|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
[SP + Sped] Dell Streak Usa 389 spedito o permuta SCENDO A 349
Come nel soggetto..
Streak di Gennaio, americano, direttamente da Dell Usa, con pacchetto adattatori di rete originale Dell e eventualmente auricola bluetooth. Schermo e retro in perfette condzioni. Zona dei tasti touch e superiore, dove c'e' la fotocamera frontale per intenderci, con normali segni d'uso visibili in controluce. COme scritto appunto nel soggetto, 389 spedito o valuto permuta con Se Arc o Lg Dual. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Ciao! Piccola dimenticanza..ovviamente in garanzia Dell. Chi volesse verificare, posso fornire il seriale per controllare direttamente dal sito Dell..! E ovviamente disponibile per lo scambio a mano! Scendo a 349..
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. Ultima modifica di dietcoke : 13-04-2011 alle 10:26. Motivo: Variazione prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UUUP!
non interessa a nessuno..? Posso scendere un poco sino a 349 spedito..
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppolo..!
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.