|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Tastiera Impazzita
Salve a tutti vi scrivo per un incredibile problema al mio Toshiba SATELLITE M40X-122 , è un pò datato ma va ancora bene a parte la tastiera impazzita.
In pratica il tasto shift (questo lo noto dalla tastiera su schermo) lampeggia a velocità supersonica. Questo ovviamente rende il sistema operativo inutilizzabile o utilizzabile per piccole cose... Ad esempio se clicco su di una cartella si selezionano tutte le altre. Ho provato a disattivarla ma da gestione periferiche è possibile soltanto disinstallarla quindi al riavvio del pc si reinstalla. Ho provato a disattivarla dal BIOS ma non esiste nessuna voce (aggiornato anche il BIOS all'ultima versione disponbile). Ho provato a mettere una tastiera esterna ma quella interna rimane sempre e cmq ATTIVA... Ho provato a smontarlo ma purtroppo la carcassa rimane incastrata e non voglio fare guai. La mia domanda è: Esiste qualche rimedio ? Perchè se così non fosse credo non ne valga la pena portarlo in assistenza. Grazie in anticipo a tutti coloro che si interesseranno. Andrea. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.