|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Urgente!] Non mi viene rilevato il Gamepad
Ciao, ho installato sul mio MacBook bianco equipaggiato di Snow Leopard VMWare Fusion con Windows 7 allo scopo di usarlo soprattutto per i videogiochi; dopodiché ho acquistato un gamepad della Logitech (questo: http://www.logitech.com/it-it/gaming/co ... vices/7361) da usare appunto su Windows, ma non mi viene rilevato.
Il dischetto venduto col controller - di dimensioni minori rispetto a un normale CD - non viene letto dal MacBook e anzi, è stato difficoltoso riuscire a estrarlo dal lettore, sicché ho cercato del software dal sito della Logitech sperando di cavarmela con qualche driver, ma i due programmi della Logitech installati non risolvono affatto la situazione e dicono che non viene rilevata alcuna periferica di gioco nel computer. Ovviamente ho provato sia su Snow Leopard che Windows 7 ad avviare giochi ed emulatori, anche selezionando come periferica di gioco il gamepad nelle opzioni/preferenze, ma premendo i tasti a videogioco avviato puntualmente l'input non arriva; il LED verde lampeggia qualche volta se premo a caso dei tasti e poi si spegne, se può servire saperlo. Qualcuno sa come risolvere e può darmi una mano? Non vorrei aver speso 50€ e ritrovarmi con un fermacarte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.