|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
SLI GTX460 1Gb Sonic vs GTX560 Ti GS
Ciao a tutti, scrivo per chiedere un consiglio.
Partendo dal presupposto che ho gia una GTX460 1Gb Sonic, a livello di prestazioni / consumi potrebbe essere meglio andare di sli oppure passare ad una 560 ti? La 460 la trovo sui 130 euro e l'affiancherei alla prima gia presente. La 560 ti gs l'ho vista sui 200 e non andrei di sli Ah, altra cosa: un Enermax da 720W le regge? P.s. Non mi interessa Ati Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sinceramente la 560 GS non la vedo adatta ad uno sli : scalda e consuma davvero troppo (e te lo dico perchè la mia Palit Sonic è il clone esatto).
Se vuoi fare uno sli di 560 ti cosniglio il design reference oppure le MSI TwinFrozen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che volevo chiedere è se mi conviene di più uno Sli di GTX460 o una 560 singola? Prestazioni / Consumi. Lo sli in caso lo farei con le 460 e non con la 560. Grazie Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ho trovato questi test sintetici :
http://www.anandtech.com/bench/Product/314?vs=330 Ovviamente lo SLI di 460 surclassa la 560 a livello di performance (è meglio anche di una singola 580), ma consuma da morire. Più che altro dovresti chiederti se ha senso avere tutte quelle performance. A che risoluzione giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Gioco a 1920 x 1080 su un 24 pollici. Beh in effetti non me la sono mai posta in modo preciso la domanda delle performance; ne volevo di più.....nel senso che mi interessava avere un po più di potenza ed avendo gia una gtx460 con una spesa minima avrei potutoi mettere su uno sli. In effetti i consumi sono altini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao, io sono in procinto di prendere proprio la gtx460 1gb della sonic..come ti sei trovato con questa scheda? l'altra alternativa per me sarebbe la gtx460 1gb della point of view, e sono appunto indeciso se prendere quest'ultima o quella della sonic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a portarla alla stessa frequenza della GLH e nei test fatti ha retto bene; poi l'ho rimessa default...era solo curiosità ![]() Comunque direi rapporto qualità prezzo ottimi. Invece, guardando in giro, ho visto la 560 ti sc della evga e credo prenderò quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.