|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
[Roma] Philips 220SW 22" 16/10
Vendo monitor Philips 220SW 16/10 22".
Si tratta di un monitor 16/10, con doppia connessione VGA (D-SUB) e DVI. Risoluzione 1680x1050 Colore Grigio. Vendo per passaggio a 24" Con imballo originale Prezzo --> 110 € Causa Prima vendita non vorrei spedire per correttezza verso l'acquirente Eventuale spedizione a carico dell'acquirente ma hanno la precedenza scambi a mano Eventuali proposte per pm Offro e pretendo la massima serietà, astenersi perditempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
ciao, il monitor è ancora in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il monitor ha la garanzia che è in scadenza perchè lo ho acquistato nel 2009 in questo periodo, quindi ti dico che non è in garanzia, ma domani quando torno a casa ti faccio sapere la data precisa.
PS un mio amico si è interessato a tutti i pezzi che ho in vendita, quindi mi pare giusto avvisare che lui ha a mio avviso avrebbe laprecedenza per amicizia oltre essere consegna a mano con ritiro a casa mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho controllato, lo scontrino è del 10 gennaio 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda.
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.