|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[Mi+Sped] iPhone 3GS 16Gb. a 80€
Come da sub.
Ovviamente il telefono è guasto... Ossia è caduto x terra su un angolo e si è rotto un angolo di 1cm della cover bianca posteriore. Il fenomeno di mio cugino ci ha messo un dito in mezzo ed ha letteralmente aperto il telefono in 2 parti, rompendo una delle flat che collego schermo e mb e qlc altra minuteria. Il telefono ha Touch OK integro, scheda madre Ok, perfetta funzionante. ovviamente ora nn si accende essendo smontato in 2 parti uguali. In preventivo x ripararlo occorre: -1 o 2 Flat cable -Cover posteriore -Vitini minuterie e il tasto laterale del volume (smarrito) Come spesa montaggio incluso sono sui 50€ circa x ripararlo. Considerate che il solo Touch Screen FULL del 3GS costa la bellezza di 150€ originale Apple, ne chiedo solamente 80€ Vendo solo il telefono, nn c'è ne cavi, cavetti, ne caricatore, ne scatola ne manuale ne spillo x levare la sim. Il telefono è NO-Brand APPLE, quello che al momento costa 499€ in offerta. Siccome voglio essere chiaro con tutti eccovi il preventivo con cover posteriore ORIGINALE + garanzia 3 mesi: ![]() Se nn era riparabile neanche lo prendevano in riparazione o facevano un preventivo se era antieconomico. -Regole- Le solite, do e chiedo max serietà, code veloci max 24 ore. Consegno a mano a Milano zone sud, corsico/assago/rozzano/san donato O spedisco in tutta italia, previo pagamento su poste pay, eventuali s.s. a carico dell'aquirente, visto il peso 150gr.circa consiglio raccomandata.. Per la mia affidabilità cercate con il mio nick le mie trattative sul mercatino. Il prezzo nn è trattabile con 180€ in tutto avete un iPhone da 16Gb. No-Brand NUOVO alla fine della fiera. RITIRO DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO SE NN PRENDO I SOLDI CHE CHIEDO. NON SCAMBIO con NULLA Ciaoooo -NOTE- X TUTTI: Come vedete sul preventivo ci sono i DATI personali anneriti (x privacy ok) Quindi ciò significa che io personalmente ho dato Dati, indirizzo, cellulare a un centro di riparazione APPLE OK!! Secondo voi potrei mai lasciare certi dati portando un iPhone rubato o trovato sotto una macchina x strada, essendo quindi IMEI LOCKED, denunciato per furto o smarrimento????? Mettiamo che la persona X abbia rubato a Y l'iphone puntandogli una pistola. Giustamente Y denuncia un furto aggravato a mano armata e blocca l'IMEI, quindi sul cell compare NESSUN SEGNALE (Impossibile agganciarsi alla rete GSM/UMTS). Io quindi mi troverei a citofonarmi a casa i Carabinieri. X CUI il telefono NON E RUBATO E Stato comprato in un APPLE STORE a MILANO. AL 99% nn ho fattura e al 100% no scatola, manuali, CD, cavi o altro. VENDO SOLO l'iphone cosi com'è a 80€ Credo di essere stato chiaro. Vorrei mantenere la mia fedina penale pulita e nn andare in galera x 80€ visto che la rapina è un mandato di cattura Ultima modifica di FatinaBella80 : 03-03-2011 alle 09:39. Motivo: foto preventivo + Origine del telefono:D |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a mano ma prima vorrei poter vedere delle foto del danno
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diciamo credo di farcela oggi pomeriggio. Il telefono è perfettamente funzionante è caduto sull'angolo posteriore in alto. Quindi LCD OK, Touch OK, Casse OK, tasto Power OK etc... Ovviamente essendo smontato nn si accende. E di Luglio 2010, solo che la garanzia nn risponde ovviamente Ciaoo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda con mia richiesta di chiarimento in pvt
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ti ho risposto.
Nn lo riparo io, xchè meglio un uovo oggi che una gallina domani. Xchè nn è mio e 50km. x andare al negozio a riparlo + altri per il ritorno + altri x tornarlo a prendere sono 20€ di benzina. Se nn avrei già un prodotto simile ed un HTC me lo prenderei io ovvio. Ciaooo |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
coda con pm
|
|
#7 |
|
Bannato
|
X tutti il prezzo è quello
Nn trovate sorprese, tipo schermo rotto, cell Bloccato o operator Lock. E un NO-Brand mai un problema ha 6 mesi... xcui.... Ciaoo |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
quando tocca a me, per favore contattami in PM che ne parliamo. Ho ancora il case per Hard disk per xbox360 eventualmente se ti serve...ovviamente aggiungo il conguaglio attendo tue notizie in PM. grazie ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Si, ho venduto la mia X360 arcade a mio cugino, questo dell'iphone e l'hdd a lui servirebbe se ce l'hai ancora intero, ossia con dentro il disco da 20gb.
X tutti: Oggi sono andato da un tecnico che ripara solo Apple. Mi ha detto che il grosso della riparazione è la cover posteriore nel senso che se la voglio originale Apple sono 80€ se no NON Originale ce la si fa con 50€ tutto. In quanto la Flato completa costa 25€. Va aggiunto poi, il tasto del volume e l'adattatore x la sim (perso il suo) ed in totale con la manodopera sono 50/60€ Se voglio cover originale 100€ tondi. Posso postare pure qui il preventivo. COn i dati personali occultati. Ciaooo |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
potresti fare delle foto con dettaglio dei danni?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si io sto aspettando le foto per dare conferma.. dato che sono il primo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
coda
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda anche x me, previa valutazione del danno con foto...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
se vuoi ,come da pm,possiamo permutare con i dischi che mi hai chiesto......
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
X tutti Ho postato la scansione del preventivo con i dati personali anneriti. Credo che a sto punto le foto del telefono siano superflue. + Garanzia di cosi, il tecnico mi ha garantito che con 100€ e parti TUTTE originali il telefono diventa nuovo e viene riconsegnato con 3 mesi di garanzia sul lavoro e 1 anno (forse 2) sui ricambi originali Apple utilizzati. Ora vedete voi. Vi chiedo solo di non farmi perdere tempo. Se no veramente investo ste 100€ al prossimo stipendio tra 10gg. e poi a mio cugino con calma do le 80€. Ma con 180€ in tutto ho un telefono nuovo, garantito e testato, con touch ricalibrato, test su ogni singolo componente etc.... A voi la parola. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok, io sono il primo, quindi hai pm.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Il prezzo è quello xò.
Ora avete un preventivo, quindi nn sono chiacchere ma fatti. Sorprese nn ce ne sono. Cosi in velocità mi ha provato il touch screen e funziona egregiamente, solo questo come ricambio vale 150€ x cui siamo ben oltre quello che chiedo. Fatevi 2 conti. Ciao |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
come avrai letto, non tratto sul prezzo, ma sono solo curiosità
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io sono in attesa del mio turno
attendo conferme, saluti |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
X TUTTI:
Come vedete sul preventivo ci sono i DATI personali anneriti (x privacy ok) Quindi ciò significa che io personalmente ho dato Dati, indirizzo, cellulare a un centro di riparazione APPLE OK!! Secondo voi potrei mai lasciare certi dati portando un iPhone rubato o trovato sotto una macchina x strada, essendo quindi IMEI LOCKED, denunciato per furto o smarrimento????? Mettiamo che la persona X abbia rubato a Y l'iphone puntandogli una pistola. Giustamente Y denuncia un furto aggravato a mano armata e blocca l'IMEI, quindi sul cell compare NESSUN SEGNALE (Impossibile agganciarsi alla rete GSM/UMTS). Io quindi mi troverei a citofonarmi a casa i Carabinieri. X CUI il telefono NON E RUBATO E Stato comprato in un APPLE STORE a MILANO. AL 99% nn ho fattura e al 100% no scatola, manuali, CD, cavi o altro. VENDO SOLO l'iphone cosi com'è a 80€ Credo di essere stato chiaro. Vorrei mantenere la mia fedina penale pulita e nn andare in galera x 80€ visto che la rapina è un mandato di cattura Ciaooooo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.