|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
IPAQ vs ?? ma esiste un antagonista ?
GENTILI (?) colleghi ( di pazzia ) SONO un felice
possessore di IPAQ 3630 MA sono tentato di cambiarlo con qualcosa di + potente. IO faccio l'ORAFO artigiano e ho delle esigenze di lavoro particolari : IL mio gioiellino ( ho anche 2 pc ed uno PSION ) deve sorbirsi il mio CATALOGO FOTOGRAFICO ( circa 500 foto a colori nella versione pocket ) ed un IMAGEBROWSER. POI mi serve anche a disegnare ed ho installato PHOTOGENESIS e POCKETPAINTER. SICCOME faccio anche siti in FLASH ho anche messo FLASH4 e chiaramente Microsoft MEDIAPLAYER 8 per i filmati ( del negozio ) SICCOME non SO' MAI QUANDO mi puo' capitare di dover fare un preventivo, un disegno o far vedere un lavoro fatto mi fa' MOLTO comodo che lo schermo sia BEN VISIBILE anche con la luce SOLARE. PER lo stesso MOTIVO lo devo avere SEMPRE appresso e quindi va benissimo che sia PICCOLO e leggero... QUELLO che va MENO BENE e' che le PILE si scarichino MOLTO IN FRETTA, di media in 1 ora e mezza dell'utilizzo sopradescritto. INOLTRE sento MOLTO l'esigenza di poter avere memoria aggiuntiva, SENZA INGOMBRANTI moduli. MI SEMBRA che il nuovo CASIO 200i SIA "muscoloso" ABBASTANZA MA non l'ho visto in azione e mi chiedo come si veda lo schermo in esterni.. in + mi sembra anche + piccolo. GRADIREI i vostri CONSIGLI su delle ALTERNATIVE alla SCONTATA SCELTA di un IPAQ 3870 MI VA BENE TUTTO anche un PALM, basta che mi sia utile per l'utilizzo MULTIMEDIALE-PORTATILE che ne faccio. GRAZIE MILLE..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
E POI DITE CHE SIETE NOTTAMBULI..
SPACCONI !! :o |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Una validissima alternativa è l'hp 568 con sistema 2002.
Un mondo diverso dal 548. Pc professionale lo valuta molto bene. ciao dai una occhiata a brighthand.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
BENE menomale che in mezzo a 46 GUARDONI qualcuno si degna
di rispondere.. DUNQUE.. GRAZIE DELLA DRITTA, sono andato a vedermelo di persona in un negozio che lo aveva e devo dire che mi sembra interessante.. 64 mb, porta Compact FLASH, PORTA sd, BATTERIA R-I-M-O-V-I-B-I-L-E...... e COSTA PURE POCO..! ( buoni 300 EURI in meno del 3870 ) pero'... SCHERMO + PICCOLO di un buon 6 millimetri in lunghezza e un paio in larghezza.. e CHISSA' COME SI VEDE IN ESTERNI ??? in piu' CASE in plastichetta.. POI ho buttato un occhio al 3760 ed al 3850.. il primo mi sembra uguale al mio, fatta esclusione per i 64mb contro i miei 32 il secondo e' brutto e pesa di piu', pero' ha una batteria da 1400 mh contro i miei 950 e una porta ( alleluja ) SD. MI DATE DELLE DRITTE ?????? BACI |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
P.S. ho appena scritto a PCPROFESSIONALE per insultarli..
..il loro ultimo ARTICOLONE sui pckPC si puo' riassumere in "finalmente l'HP ha un bel colore e tutto sommato uno vale l'altro..." MA PER PIACERE ! SE ERA PER LORO MI ero fatto un PALM ! ( e poi col "ciufolo" che avevo l'archivio immagini e un programma come PHOTOGENICS.. **°ç°*§ !! ) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
beh se ti sei trovato bene con l'Ipaq, forse dovreste buttare un occhio sull'ultimo Ipaq uscito...
quelli della serie 38xx sono ottimi, il + potente ha 64mb di ram e 32mb di rom, lo slot per le schede di espansione e diverse altre cose. puoi vederlo su www.compaq.com altrimenti ce n'è uno altrettanto buono della toshiba http://www.csd.toshiba.com/pda/pda_home.html ma no ho idea se sia disponibile o meno in italia. bibi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
COME PRIMA COSA GRAZIE PER I CONSIGLI
MA ANDIAMO CON ORDINE.. ho visto dal vivo il 565 HP e non mi convince lo schermo. COME SI VEDE in esterni ? SECONDO te QUANTO bisogna aspettare per il FUJITSU-SIEMENS ? ... LO SAI CHE IN JAPPONE hanno presentato un PALMARE (?) CON HD, SCHERMO A 640*480 windows XP e che pesa 300 grammi ?! LO VEDREMO MAI DA NOI ? TI ( VI ) SEGNALO LA PRIMA TASTIERA VIRTUALE : date un'occhiata su www.zoom.it ED ESATTAMENTE http://www.zoom.it/prodotto.asp?pid=...=3&scid=14 IN TUTTI I CASI HO VISTO IL 3870, NON mi piace quanto il mio 3630 per via del bozzo nero che gli hanno messo in cima.. e poi il CASIO e l'HP hanno di serie il lettore CF... ..ma lo schermo e' + piccolo.. DISPERAZIONE ! SIGH! SALUTI & GRAZIE MARCO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
gasp!
davvero senza parole!!!!!!!!
aspetto con ansia....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per la recensione del 568 ( che è meglio del 565)
http://www.brighthand.com/biz/soluti...568_page1.html recensione + professionale di quella di pc professionale. ciao i nuovi ipaq sono recensiti qui http://www.brighthand.com/biz/soluti...800_page1.html |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
GRAZIE delle dritte, ho visitato l'indirizzo e ho trovato il tutto
molto + professionale dell'articolo della rivista..! MI farebbe pero' OLTREMODO COMODO una tua sintesi, visto che il mio inglese e' circoscritto a 50 parole si e no'.. IO INTANTO continuo a gironzolare in rete e a sentirmi male.. ..credo che ci sia una specie di complotto per non far diffondere il pocketpc in italia perche' all'estero ci fanno anche il caffe' !!! date unocchiata QUI http://www.duxoup.net/ http://www.micromed.com.au/08_products/20_pocketview/ http://www.pocketpcitalia.com/recens.../pocketpal.asp |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hp-expo.com/it/ita/produc...rguide/568.pdf Questo è il manuale da 180 pagine in ita del 568 con tutte le caratteristiche tecniche, utilizzi possibili e amenità varie!!!! Leggilo con calma, e vedi se soddisfa le tue esigenze Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
gasp
sono davvero stupefatto da quanta roba ci sia in giro e allo stesso tempo sia cosi ignota
ma che cosa aspettano a buttare fuori anche qualcosa sul nostro mercatuccio. ho visto la recensione su www.zoom.it del portatilino..ino..ino con 10 gb di hd e con risoluzione video da capogiro... ma dico!!!! lo vogliooooo!!!
|
|
|
#15 |
|
Member
|
NOTIZIONA da confermare :
un negoziante di mia conoscenza si e' detto disposto ad UP-GRADARMI il 6830 e di portarmelo a 64megabyte ed a cambiargli le pile per portarle a 1400 mh..!!!!! SE ci riesce metto i CARTELLI !!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
NON e' proprio un palmare MA E' MOLTO BELLO..!
CHISSA' SE SARA' MAI POSSIBILE AVERLO DA NOI ?? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
OOOOOOOOOOOPS..!!!!!
HO SCRITTO 6830 MA INTENDEVO 3630.. iPAQ NATURALMENTE! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Fammi sapere se ci riesci. Sarei interessato anche io ad una modifica del genere, chiaramente ad un prezzo accessibile.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
NON mi aha ancora ri-contattato, spero non sia un pallonaro..
NESSUNO ha notizie di UP del genere SU ROMA ????????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.