|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
|
Consiglio Netbook 11"-12" costo 500€ circa
Ciao a tutti..
Ad oggi, quale netbook mi consigliereste? Schermo 11" o 12" con un costo che si aggira sui 500 €. E' il mio primo netbook e piu che altro mi servirà per collegarmi ad internet, wi-fi, operare in borsa, durante qualche viaggio in treno. Sono sempre stato amante della qualità e potenza quando faccio acquisti nuovi. Grazie a tutti per il consiglio. Voi cosa prendereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
|
Grazie..
se dici che stia per uscire qualcosa di interessante aspetto ancora un po. Sembrava che con l'esplosione dei tablet si fosse dato meno importanta allo sviluppo dei netbook. Semmai seguirò il forum aspettando novità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Altrimenti ci sono i soliti atom dual-core + nvidia-ion come il 1215n ad esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vi dirò: sono capitato proprio ieri sulle foto dei futuri MSI Wind U270 e X-Slim 370 con processore AMD E-350... qualcosa mi dice che Zurg potrebbe finire come macchina di riserva per XP
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.