|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Dominio gratis mionome.servergratis.xxx
Non so se il titolo del thread rende l'idea, ma devo aprire il sito di una organizzazione no-profit e vorrei metterlo su un server che conceda il dominio di terzo livello, tipo mionome.supereva.it.
Ho appunto giá uploadato il sito su supereva, ma mi pare che abbia server mostruosamente lenti e vorrei sapere un'alternativa. Non mi interessa l'estensione del sito (.it, .com, .quelchetipare) Qualcuno puó consigliarmi? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho un piccolo sitino su Tiscali e su digiland....e devo dire che non sono lenti
![]() By |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io uso da diverso tempo Digilander e devo riconoscere che offre un ottimo servizio. Mai un problema, mai il server down.
Sono contento ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
io ho usato anche netfirms, il nome del sito è tuonome.netfirms.com
è abbastanza veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ora sto provando ciss70.freeservers.com e non c'é male, non é lento e la pubblicitá non é troppa. L'unico neo é che non consente l'accesso FTP, e perció inviare il sito diventa un po' macchinoso.
I server che mi avete consigliato lo consentono? Digilander e Tiscali consentono di avere l'URL come piace a me o ti assegnano una sottodirectory tipo tiscalinet.it/mionome?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: genova
|
digilander è un ottimo servizio anche se certe volte proprio non riesco a fare l'upload dei files (penso per il troppo traffico).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
interfree
![]() supporta l'invio via ftp o via web (mai provato l'ultimo metodo ![]() il mio indirizzo è lnessuno.interfree.it , quindi come piace a te a quanto ho capito... di più nin zo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh, ti puoi anche iscrivere a un servizio gratuito di url-forwarding.
Io sto costruendo il sito sullo spazio di inwind, poi farò la redirection con www.3000.it oppure www.nelweb.it o ancora www.fasturl.it (sono tutti italiani). Una volta usavo www.homepage.nu, ma non credo funzioni più! Ciao ![]()
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.