|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
[CT + sped.] XFX Ati HD 4890 1Gb
Vendo scheda video Ati Xfx 4890 con 1Gb di memoria GDDR5 con le seguenti caratteristiche e specifiche (vedere qui):
Bus Type: PCI-E GPU Clock: 850 Mhz Memory Bus: 256bit Memory Type: DDR5 Memory Size: 1024 MB Memory Speed: 3900 Mhz Thermal Solution: FANSINK Minimum Power Supply Requirement: 500W Outputs: HDTV, Dual-Link DVI Ovviamente scatola e accessori completi sono inclusi La scheda è perfettamente funzionante e in ottime condizioni. Un paio di foto: ![]() ![]() La vendo a € 90 spedita con corriere espresso TNT intratt. Regole: 1 Scambio solo con monitor LCD da 19" in su (solo con consegna a mano) 2 Precedenza a chi acquista più cose tra le mie vendite e sconti sulle sped. 3 Precedenza consegna a mano (in un posto a me comodo) 4 Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario accetto anche paypal ma dovrete aggiungere le tariffe 5 Mi riservo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove PER QUALSIASI INFORMAZIONE O DUBBIO NON ESITATE A CONTATTARMI! PER I COMMENTI USATE I PVT!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda con limatina....se possibile....magari ci accordiamo in pvt
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sono di provincia di catania, se vuoi concludiamo in pvt e disposto a scambio a mano! Attendo tua comunicazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Stefano a mano hai la preferenza, parliamo in pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
coda!!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se qualcuno conferma il mio prezzo possiamo concludere velocemente
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Scusami ma hai la casella messaggistica piena!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Montecatini Terme (PT)
|
coda. prezzo definitivo?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Consegnata a mano a stefanodudu, utente preciso e corretto.
Attendo conferma di perfetto funzionamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.