|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
scheda video con uscita rca per tv
Salve a tutti, vi espongo il mio dubbio..
Ho ricevuto un pc fisso INTEL CELERON 2.4GHZ HD 75GB RAM 1.5GB con installato xp professional sp2 Lo vorrei attaccare al televisore in salotto , percui ho rimediato una scheda video con un uscita rca ,la scheda in questione é questa GeForce4 Mx440SE 128Mb TvOut Mentre il televisore é un vecchio modello,ma con ingressi rca e scart Non ho grandi pretese,navigo in internet e guardo dvd dvx e youtube.. (E non gioco ai videogame col pc) Però vorrei sapere se posso abbinare la scheda al pc e quali risultati di grafica posso ottenere. Se ho una grafica sui video come quella che ottengo sul televisore con il decoder terrestre, Sarei soddisfatto al 100% Se cosi nn fosse vorrei che mi consigliaste una scheda piu idonea al mio scopo e per ultimo,basta collegare l'rca al rca della tv,o devo prendere accessori aggiuntivi? Ovviamente dopo aver impostato l'uscita video sull rca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair CMPSU-400CXEU, Gigabyte H61-S2PV ,Scythe Samurai ZZ, Pentium G2030 @ 3000mhz, 6144 mb ram DDRIII 1066mhz, Western Digital Blue 250gb, Western Digital Re 1TB, Western Digital Blue 500gb, Maxtor Diamond Max 21 320gb IDE, Seagate Barracuda 10 500gb usb, Geforce 210,512mb ram DDRII pci-e 16x, Sound Blaster Live!CT4830. Masterizzatore cd/dvd Pioneer 22x, Masterizzatore cd/dvd Lg, LG Flatron F900P, Epson DX8400, Windows Xp Pro 32 bit Service Pack 3 ,Windows 7 Pro 64 bit Service Pack 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
no la collego alla tv,
cioé uso la vecchia tv come monitor .. avrò problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.