|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
XCOPY con win 7 64bit??
Ciao a tutti!
Devo sostituire l'hd dove ho installato win 7 64bit poichè troppo piccolo: samsung solid 32g ma vorrei trasportare il sistema operativo da un hd all'altro. La mia idea è di spostare il win 7 64bit su una partizione di 250 ricavata da un caviar 500gb il comando xcopy di winxp funziona? altrimenti come posso evitare la formattazione? ci sono dati sensibili e mi è impossibile formattare e renstallare tutto il mio hw phenom2 x6 mobo asus formula republic of gamers samsung solid 32gb caviar 500gb 8gb ram kingstone mast dvd asus sch video nvidia gtx 260 Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti fai un'immagine completa del sistema con l'utility di Windows 7 o con Macrium Reflect e poi la trasferisci sull'hd più grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e funziona o devo fare un ripristino con la consolle di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In qualsiasi casi devi creare a parte un disco di ripristino bootable che serve lanciare l'immagine da mettere poi sull'hd. Quando fai l'immagine con qualsiasi programma ti verrà richiesto alla fine di creare questi dischi di ripristino.
Che io sappia la consolle non esiste più da Vista in poi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Quindi ricapitolando faccio un'immagine dell'hd con win tramite l'utility backup di windows 7 e poi la metto sull'hd o partizione che sia. La estrapolo, tolgo l'hd con win ed il gioco è fatto??
sembra troppo semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potresti anche salvarti l'immagine su un dispositivo esterno e poi scaricarla direttamente sul nuovo hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.