|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
[VR + SPED] Cerco QX9650
Salve a tutti, come da titolo, cerco il processore Intel Core 2 Extreme QX9650.
So che è fuori produzione, quindi non sparate prezzacci assurdi! Se accettate il mio scambio (il QX per l'E8400) penso che 50€ di conguaglio siano più che sufficienti spese di spedizione escluse, altrimenti proponete voi il prezzo, sono interessato, ma prima devo piazzare l'E8400. Visto che è una transizione "delicata", preferisco scambiare i numeri telefonici (in pm ovviamente) e uno screen che il procio sia funzionante (se rischiesto faccio anche per il mio Ricarico solo su postepay oppure pagamento anche a mano, non ho problemi. Non faccio vaglia, bonifici ecc.. Aspetto vostre proposte!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Beh, a parte che il mio lo terrò fino al 3000 e poi come fermacarte proprio per proposte di acquisto del genere, non ti pare che 50 euro sopra un dual core che nessuno vuole più siano improponibili per un quad core con 12 mega di cache e moltiplicatore sbloccato che nella maggior parte dei casi sta a 4 gigahertz ad aria e se la vede benissimo nei giochi con gli i7 anche pari frequenza? Peraltro sarà pure fuori produzione ma costava oltre mille euro.
Quindi direi che una valutazione corretta dovrebbe essere di almeno 250/300 euro. Bye
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Tanto per la cronaca ha aquistato il mio
Pagamento ricevuto domani spedisco e ti mando il trakking via sms
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si, confermo la trattativa, pagamento effettuato, aspetto la spedizione di Danazzo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Pacco Spedito inviato trak via sms
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Installato proprio oggi, tutto perfetto! Utente molto disponibile, consiglio! Grazie ancora! Alla prossima!
Si può chiudere, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.