|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Problema con porta USB
Ciao, ho la scheda madre in firma, oggi all'improvviso ha smesso di funzionare la porta USB dove ero collegato il mouse, che su un'altra funziona, quindi il problema è nella porta. Ho notato che all'accensione, durante il caricamento di windows dalla porta USB si sente provenire come un piccolo soffio, molto breve, cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare? Ho anche guardato se era possibile disattivare da BIOS la suddetta porta, ma non è possibile.
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito le porte usb si guastano quando c' è un assorbimento di corrente troppo elevato . Se come dici su quella porta era collegato solo il mouse , è possibile che ci sia anche qualche problema nel mouse , o semplicemente il mouse assorbe un po troppa corrente .
Il rumore che senti e molto strano , ma puo essere provocato da altri componenti del pc , tipo ventole . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.