|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...a-2_34752.html
Tra le caratteristiche che emergono in merito al tablet Motorola con Honeycomb visto qualche giorno fa c'è anche la piattaforma hardware: NVIDIA Tegra 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
O_O
Se fosse così sarebbe innanzitutto un'ottima notizia per noi (una soluzione davvero interessante, forse un form factor un po' troppo voluminoso, ma non mi lamenterei, vista la risoluzione e visto che è il primo; e poi se ha CPU da 1GHz significa che Google ha comunicato che le specifiche per l'HW per le prossime (minimo 2) versioni di android 3.0 hanno richieste comparabili con quanto già abbiamo sul mercato, quindi l'upgrade non è e non sarà (nel breve) limitato! Ultima modifica di Evanghelion001 : 14-12-2010 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
anche perchè ce ne vuole per sfruttare quelle specifiche. E poi c'è anche il fattore consumo (negli smartphone) da considerare.
Comunque io preferisco un 10" rispetto ad un 7" per un uso casalingo. Per stare in mobilità mi "accontento" di uno smartphone da 4". Mi sa che un tablet (con le stesse dimensioni/prestazioni) che funzioni anche con un pennino per scrivere non lo vedrò mai :_( |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Già, anche io sono sulla tua stessa barca: vorrei qualcosa di decente per scrivere e magari fare qualche disegno, con touchscreen wacom.
Ma con questa moda delle dita mi sa che ne vedremo pochi, ed a prezzi assurdi. Per il form factor io preferisco il 7", ma per lo meno questo ha una risoluzione decente che rende questo 10" più interessante degli altri visti finora (a parte quello acer che aveva una risoluzione simile). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.