|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA+SPED]NOTEBOOK ASUS A6000 (A6Q00VM)
Come da titolo, vendo il portatile di mia sorella, tenuto perfettamente, solo una piccolissima scheggiatura in basso a sinistra (no imballo, no garanzia, si cd di ripristino e manuale, si batteria con durata direi buona oltre un'ora in navigazione, scrittura e visione divx),licenda Windows Xp Home edition.
Per foto reali dell'oggetto contattatemi con una vostra mail valida e ve le spedisco appena leggo il messaggio Queste le caratteristiche : INTEL PENTIUM M 1.73 GHz 1.5 GB DDR2 HD 60 GB PATA MONITOR 15.4" LUCIDO WEBCAM INTEGRATA GEFORCE 7300go MASTERIZZATORE DVD LETTORE SD INTEGRATO 4 PORTE USB FIREWIRE MINI PARALLELA VGA AUDIO CON MIC, LINE IN E LINE OUT USCITA TV S-VHS LAN E MODEM Chiedo 150€ escluse le spese di spedizione (a carico e ascelta del destinatario) Richieste/proposte in pvt, per favore nn sulla discussione Precedenza allo scambio a mano Pagamento anticipato PostePay in caso di spedizione Code veloci di 12h In vendita anche altrove (se non in trattativa avanzata con qualche utente, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita) Ultima modifica di Shingetter : 06-01-2011 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
coda!
hai pvt!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
lascio.....230€ per hw di 10 anni fà è decisamente alto come prezzo!
50€ in + e mi prendo un dualcore! saluti!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbassato dopo aver discusso con lei (e al di sotto di quello non scendo, anche se nn si riuscisse a venderlo qui, fa niente, è un tentativo come tanti) Al tuo commento gia' avevo risposto in privato, ma visto che hai voluto replicare qui, sarebbe scortese non risponderti. Se ti serve un dual core e a 300€ lo prendi e hai da spenderle, io al posto tuo non ci penserei due volte, ma a 80€ il portatile non te lo vendo (sul forum vendono portatili non funzionanti o difettosi ben oltre i 100€, fai un po' tu). Un saluto e andiamo avanti Ultima modifica di Shingetter : 06-01-2011 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda a mano
hai mp |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate ma ho venduto primo pomeriggio al di fuori del forum.
Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.