|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
come eliminare i virulenti intrusi
Salve a tutti, ragazzi!
Purtroppo dopo anni di immunità, qualche fastidioso virus si è venuto ad insediare nel mio pc. Ho provato ad eliminarli con Avast e con Avira, qualcuno è stato terminato, ma altri sono rimasti. Il guaio è che non so come identificarli, ho utilizzato HijackThis con il seguente risultato: Quote:
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad identificare ed eliminare definitivamente questi fastidiosissimi parassiti? ![]() ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo ![]() Ultima modifica di Chill-Out : 21-11-2010 alle 15:43. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
il fatto che sia il tuo 1° post su questo forum o che tu sia (legittimamente) allarmata per la salute del tuo Pc non ti esime dal dover rispettare le regole di sezione, in particolare
Guida alla disinfezione per Infetti. Cmq si', sul tuo Pc sono visibili diverse putt**, ad es: Codice:
C:\DOCUME~1\Vero\IMPOST~1\Temp\Egr.exe O4 - HKCU\..\Run: [HJRUDZ5DT2] C:\DOCUME~1\Vero\IMPOST~1\Temp\Egr.exe O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [COM Service] C:\WINDOWS\msagent\msctxi.com O20 - AppInit_DLLs: ,C:\DOCUME~1\Vero\IMPOST~1\Temp\173xxx.dll |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.