|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[NAPOLI + SS]Nokia n82 nobrand nero confezione completa
Salve ragazzi,
vendo Nokia n82 no-brand avente circa 2 anni (non ricordo se 2 o 1 anno e qualcosa.... purtroppo non trovo più lo scontrino) , praticamente lo vendo per passaggio ad un cell Touch... il cell è completo di tutto: -Cellulare ovviamente -Cavo USB -Auricolari -Cavo per collegare il cell alla TV -Manuali e CD di installazione -MicroSD di 1GB Il cellulare monta l'ultima versione del Firmware disponibile, aggiornato da poco, prima di venderlo; è nero, presenta solo 2 graffi per la normale usura sotto gli ultimi tasti... e un pò di cancellatura al tasto centrale, ripeto sono graffi di usura... il cellulare non è mai caduto ne preso urti...infatti sulla cover posteriore non presenta alcun graffio... Tutto funzionante, mai portato in assistenza né quant'altro.. Ho hostato un pacchetto foto sul servizio di Megaupload. Il rar delle foto è raggiungibile a questo indirizzo http://www.megaupload.com/?d=JV3RKRFM Detto tutto siete pregati solo di seguire poche regolette, chiamiamole così: Il prezzo è 110+SS 1)Precedenza consegna a mano 2)Pagamento solo Postepay o bonifico anticipato 3)Se voi utilizzate un metodo di spedizione poco sicuro io mi esumo di qualsiasi responsabilità, ovviamente l'imballo sarà sicuro e resistente... 4)Coda 24h 5)in vendita anche altrove Buon asta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Uppete, prezzo leggermente trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Uppete, scendo a 100+SS
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.