|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Informazione su sostituzione pannello 13,3" portatile toshiba
Salve, mi servirebbe qualche informazione!
Ho il pannello del mio toshiba satellite u400 13,3" crepato da sostituire (il pc è in garanzia ma la toshiba mi ha chiesto ovviamente una barca di soldi per la sostituzione del pannello in ogni caso visto il danno accidentale...350-400€). Ora vorrei sapere delle info da voi esperti. Se comprassi io il pannello? Dove potrei comprarlo? Sono specifici per ogni pc o basta che le dimensioni siano quelle e vanno tutti bene? O c'e' un modello specifico per pc che monta e quindi solo la toshiba puo' sostituire? Se potessi sostituirlo io, dove potrei comprare il pannello? prezzo? sarebbe complicato da cambiare? Qualcuno mi sa dare qualche dritta?...mi sono preso un nuovo macbook pro, però questo toshiba satellite u400 non vorrei buttarlo, ha ancora qualche mese di garanzia e funziona benissimo...è nuovo praticamente a parte il pannello crepato ed è un ottimo pc di tutto rispetto tutt'ora (scheda grafica a parte). Che dite? o mi conviene lasciar perdere e venderlo? (anche se sinceramente lo avevo pagato 800€ e mi dispiacerebbe doverlo svendere a poco e niente). Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa dire niente?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alghero
|
Se è lo stesso schermo che monta l u300 su ebay c''e piu di un venditore che li vende e te la caveresti con una cifra al di sotto dei 200 euro.
Prova a chiedere. ![]()
Maury Thesnake ![]() Enermax Liberty 500W|A8N-SLI Premium|Athlon 64 X2 4600+@2.64GHz|Hyper48 Cooler|2x1GB Kingston Hypermax DDR 440mhz|8800 GTS Extreme 550/1100 128mb|Raid 0 2xRaptor 74GB|1 Maxtor 160Gb Sata|Maxtor 500GB Usb|Asus PG191 19"|DVDRW NEC 4571|Logitech G15|Cooler Master Centurion 532 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, sto pensando se venderlo o approfondire la cosa a questo punto anche se mi dispiacerebbe perchè alla fine è mantenuto bene ed è nuovo insomma....boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.