|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consigliatemi un portatile, perfavore, Grazie! [2, il ritorno :D]
Ciao amici del forum,
dovrei acquistare un nuovo notebook, come marca sono orientato su un Sony, mi servirebbe esclusivamente per navigare su internet, quindi con wi-fi integrato, visualizzare foto e video, quindi poter archiviare tutte le miei foto/video scattate con telefonino e fotocamera senza nessun problema. Display piccolo, diciamo che non deve superare i 14", da poterlo portare anche fuori casa. Buona durata di batteria. Prezzo basso, non vorrei andare oltre le 500€ (se è possibile, ma posso valutare anche altri prezzi) Stop. Mi date una mano sulla scelta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Notebook Sony VPC-EB3X - Configurabile
Intel® Pentium® P6100, 2,00GHz Windows® 7 Home Premium autentico Nero 320 GB Serial ATA (5400 rpm) 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Masterizzatore DVD 39,4 cm LCD, 1366x768 + webcam Scheda Grafica Intel® HD Office 2010 Starter Senza protezione Senza Adobe® Creation 549,00 € Come vi pare? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua configurazione Processore: Intel® Pentium® P6100, 2,00GHz Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Colore: Nero Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm) Memoria: 3 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 39,4 cm LCD, 1366x768 + webcam Schede Grafiche: Scheda Grafica Intel® HD Microsoft 2010 & Adobe Acrobat: Office 2010 Starter Internet security: Senza protezione Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Include inoltre Uscita HDMI: Uscita HDMI Tastiera: Tastiera Italiana Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Battery: Batteria fino a 3 ore |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessun altro consiglio?
Quel pentium va bene? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Per quello che ci devi fare la confogurazione che hai proposto mi sembra perfetta...montare anche solo un i3 sarebbe eccessivo!!in ottica longevita' del prodotto (3-5 anni) un prcessore i3 invece sarebbe piu' adatto!dipende da te e da quanto vuoi spendere attualmente...magari risparmiando qualcosa adesso potrai pensare di cambiare notebook prima!buon acquisto cmq...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.