|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Funzionano se passo a windows 7 (chiavetta wi-fi e stampante)
Ciao ragazzi, faccio appello a voi per la seguente questione;
utilizzo XP Home da un pò di anni e siccome ho cambiato al mio pc scheda madre e procio, implementando considerevolmente il sistema, ho deciso di passare a seven (ultimate) ... ho installato il programma "Windows 7 installation advisor" consigliato da windows per verificare la compatibilità di tutte le periferiche attuali e\o drivers, e la cosa che dice non è supportata da windows 7 è proprio quella vitale per me.. ossia la chiavetta che mi permette di collegarmi al ruter di casa.. si tratta della D-Link AirPlus XtremeG DWL-G132 , in pratica advisor dice che i drivers non sono compatibili con seven.. come posso fare? vi ritrovate in questa diagnosi del programmino?? se è davvero così.. secondo voi comprando un'altra chiavetta wi-fi (anche di marca diversa dal ruter) dovrei stare apposto? in fondo basta una qualunque chiave usb che rilevi reti wi-fi, o sbaglio?? cosa mi dite invece della mia stampante ?? è una laser... samsung Clp 315 .. advisor non ha rilevato errori ma sul manuale di istruzioni c'è scritto compatibile con 98 Xp ecc ecc fino a vista... 7 nn compare proprio nell'elenco, ma mi sembra molto strano, visto che è una stampante comprata a dicembre 2009, non ha nemmeno un anno, e 7 già era uscito! queste sono le due periferiche per me essenziali , pe favore aiuto! grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.