|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema ps3 bruciata e nuova HD e SAVE vecchi
Si è bruciata, aveva il primo modello; l'hd è integro abbiamo un porta hd esterno
da 2.5", una ps3 nuova, un pc. Per trasferire salvataggi e account patch e cose varie da noob (uso solo il pc x giocare) si puo connettere al pc la ps3 nuova senza doverla modificare? Oblivion: rispondete alla domanda si o no perchè tanto non vale modificarla se poi la bannano...perchè ha tutti i giochi originali tipo black ops... ovviamente vado domani a casa sua
:Q__ Ultima modifica di full metal : 08-05-2012 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non so se i dati cosi come sono sull'hdd sono recuperabili se non è un backup vero e proprio
comunque perchè devi collegarla al pc o modificarla? ![]() se il porta hd è esterno presumo sia usb,basta che lo colleghi alla ps3 vai nelle opzioni "Ripristina" della console e vedi se i dati sono recuperabili
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Se ho ben capito hai un hd vecchio di una ps3 bruciata e una ps3 nuova??
Basta che levi l hd nuovo della ps3 e colleghi l hd vecchio.fai un backup su una chiavetta usb e passi i salvataggi.le patch sicuramente devi riscaricarle,togli l hd vecchio,rimetti l hd nuovo e copi il contenuto della chiavetta sull hd nuovo.per usare i salvataggi devi usare lo stesso account psn che utilizzavi sulla ps3 vecchia Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
l'amico ha solo hd vecchio e io gli porto un lettore esterno usb la chiavetta usb sembra una buona idea per l'account\gli account non ci sono problemi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
\ ot
:Q__ Ultima modifica di full metal : 09-05-2012 alle 06:20. Motivo: off topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate ma ho un problema anzi due come posso unire il contenuto dell HD vecchio in quello nuovo? perchè la ps3 cancellerebbe TUTTO
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ho gia spiegato come fare.collega l hd vecchio alla ps3 e per collegarlo intendo apri lo slot laterale e collegalo DIRETTAMENTE con il suo cavo senza adattatori vari e copia i dati su una penna usb.ricollega l hd nuovo che hai tolto per mettere il vecchio e passa il contenuto della penna.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
garanzia va a ![]() bit please turn on ![]()
:Q__ Ultima modifica di full metal : 15-05-2012 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
questo chi l'ha detto?
![]() ![]() PS LA GARANZIA LA PERDI DOPO CHE APRI LO CHASSIS E SONO EVIDENTI I SEGNI DI MANOMISSIONE. PER L'HARDISK ESISTE L'APERTURA LATERALE APPOSITA PROPRIO PERCHè è UN'OPERAZIONE LIBERISSIMA DA FARE E NON DEVI SVITARE/SMONTARE NULLA. Oggi è vero che possiamo trasferire dati tramite wifi,cavi,bluetooth,IRDA,ecc.....ma ancora col pensiero e senza toccare neanche un tasto non è possibile.Le magie ancora non si possono fare. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.