|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[BR + sped.] OLTRE 300 GIOCHI PER PC, molti da collezione
Lista spostata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269423
GIOCHI PER PC Ultima modifica di fabio4276 : 28-10-2010 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
quanto mi faresti SIMS 2 spedito?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il totale in raccomandata è di 28 €
Al momento è in asta su ebay con un piccolo sovrapprezzo per coprire le spese: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=270361970896 Se interessato posso chiudere l'asta (a patto che non ci siano offerte) e lasciare il totale a 28 €; il pagamento però deve avvenire rapidamente perchè l'asta la chiudo ovviamente dopo il pagamento e vorrei evitare di farlo con qualche utente che ha già fatto un'offerta.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
coda per unreal, hal life e gta3, nel frattempo mi rileggo la lista...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Quote:
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Penso di venderlo perchè ci sono diverse persone che lo osservano, in ogni caso non potrei scendere a 24 euro compresa spedizione.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A quelli sopra aggiungi unreal2 e runaway. Quanto viene?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusami ma mi sono accorto solo adesso del tuo primo messaggio; il totale dei 5 giochi è di 16 euro; spedizione: 7 euro raccomandata, 10 euro paccocelere3.
Con il paccocelere ricevi questo in regalo: foto1 foto2; con raccomandata non so se ce la faccio ad inserirtelo causa peso e dimensioni del pacco.
GIOCHI PER PC Ultima modifica di fabio4276 : 26-03-2009 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Runaway pesa 170 grammi (sono 4 cd), GTA3 l'ho prestato ad un amico e lo devo riprendere, ma ricordo che fosse pesantuccio pure quello; 50 grammi circa bisogna aggiungerli per HL e Unreal (spediti in bustina trasparente), 20-30 grammi per l'imballaggio, rimarrebbero circa 100 grammi GTA ed è impossibile che pesi così poco. Al limite posso togliere le custodie dvd, ti spedisco dischi, manuali e copertine; in questo modo rimango sicuramente nei 350 grammi.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
togli runaway e vedi quanto pesiamo, se metti i giochi nelle bustione di plastica puoi metterle all' interno di gta per favore ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
attendo sempre tue notizie...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Devo aspettare domani per riprendere GTA; non penso ci siano problemi per il peso ma non voglio darti conferme senza avere la sicurezza al 100%
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Per i 3 giochi (GTA3, Unreal, Half Life) tutto ok; totale 13,50 € compresa spedizione in raccomandata.
Riesco a spedirti anche Runaway togliendo la custodia, in questo caso totale 16,50.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ci penso e ti faccio sapere, tanto prima di lunedì non possiamo fare nulla. In ogni caso i giochi li prendo.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hai ancora qualcosa disponibile?
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Theme Hospital
Ciao, come faccio per comprare theme hospital?
Grazie, viviana |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
questa lista è un po' vecchiotta ma il gioco è disponibile, se ti interessa ti lascio i dati per il pagamento e spedisco non appena ricevuto (ovviamente consiglio raccomandata). Ti lascio il link della lista un po' più aggiornata così se ti interessa altro ammortizzi le spese di spedizione: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=163757 Fabio.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Hai anche l'espansione the frozen throne? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
non so bene come funzioni l'attivazione per il gioco online, io ci ho giocato solo offline; quello che ti posso dire è che le custodie che vendo provengono da un internet point che ha chiuso i battenti e da cui ho prelevato quanto rimasto. Darei quindi per scontato che i codici sono stati già usati per un'attivazione ma che non siano utilizzati da altri utenti; se il meccanismo è lo stesso di Diablo 2 non ci dovrebbero essere problemi. I prezzi sono scritti accanto ai titoli, ovviamente se interessa solo il codice si risparmia la spedizione: invio una scansione dell'etichetta e dopo la distruggo. L'espansione non dovrei averla più.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.