Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2009, 02:04   #1
fabio4276
Member

L'Avatar di fabio4276

Iscritto dal: Jun 2008
[BR + sped.] OLTRE 300 GIOCHI PER PC, molti da collezione

Lista spostata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269423

Ultima modifica di fabio4276 : 28-10-2010 alle 12:27.
fabio4276 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 20:25   #2
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
quanto mi faresti SIMS 2 spedito?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more
lahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 20:33   #3
fabio4276
Member

L'Avatar di fabio4276

Quote:
Originariamente inviato da lahiri Guarda i messaggi
quanto mi faresti SIMS 2 spedito?
Il totale in raccomandata è di 28 €
Al momento è in asta su ebay con un piccolo sovrapprezzo per coprire le spese: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=270361970896
Se interessato posso chiudere l'asta (a patto che non ci siano offerte) e lasciare il totale a 28 €; il pagamento però deve avvenire rapidamente perchè l'asta la chiudo ovviamente dopo il pagamento e vorrei evitare di farlo con qualche utente che ha già fatto un'offerta.
Old 25-03-2009, 21:52   #4
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
coda per unreal, hal life e gta3, nel frattempo mi rileggo la lista...
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 22:02   #5
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
Quote:
Originariamente inviato da fabio4276 Guarda i messaggi
Il totale in raccomandata è di 28 €
Al momento è in asta su ebay con un piccolo sovrapprezzo per coprire le spese: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=270361970896
Se interessato posso chiudere l'asta (a patto che non ci siano offerte) e lasciare il totale a 28 €; il pagamento però deve avvenire rapidamente perchè l'asta la chiudo ovviamente dopo il pagamento e vorrei evitare di farlo con qualche utente che ha già fatto un'offerta.
causa disponibilità sulla postepay posso arrivare a 24 euro... al max contattami se l'asta non va a buon fine
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more
lahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 23:53   #6
fabio4276
Member

L'Avatar di fabio4276

Quote:
Originariamente inviato da lahiri Guarda i messaggi
causa disponibilità sulla postepay posso arrivare a 24 euro... al max contattami se l'asta non va a buon fine
Penso di venderlo perchè ci sono diverse persone che lo osservano, in ogni caso non potrei scendere a 24 euro compresa spedizione.
Old 26-03-2009, 08:37   #7
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

A quelli sopra aggiungi unreal2 e runaway. Quanto viene?
Old 26-03-2009, 10:20   #8
fabio4276
Member

L'Avatar di fabio4276

Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
A quelli sopra aggiungi unreal2 e runaway. Quanto viene?
Scusami ma mi sono accorto solo adesso del tuo primo messaggio; il totale dei 5 giochi è di 16 euro; spedizione: 7 euro raccomandata, 10 euro paccocelere3.
Con il paccocelere ricevi questo in regalo: foto1 foto2; con raccomandata non so se ce la faccio ad inserirtelo causa peso e dimensioni del pacco.

Ultima modifica di fabio4276 : 26-03-2009 alle 10:25.
fabio4276 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 11:44   #9
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Quote:
Scusami ma mi sono accorto solo adesso del tuo primo messaggio; il totale dei 5 giochi è di 16 euro; spedizione: 7 euro raccomandata, 10 euro paccocelere3.
Con il paccocelere ricevi questo in regalo: foto1 foto2; con raccomandata non so se ce la faccio ad inserirtelo causa peso e dimensioni del pacco.
Togli Unreal 2, così dovremmo rientrare nei 4,50 giusto ? scambiamoci i dati in pvt..ti faccio una ricarica postepay. sped. raccomandata.
Old 26-03-2009, 12:03   #10
fabio4276
Member

L'Avatar di fabio4276

Quote:
Togli Unreal 2, così dovremmo rientrare nei 4,50 giusto ? scambiamoci i dati in pvt..ti faccio una ricarica postepay. sped. raccomandata.
Anche togliendo Unreal 2 il peso è superiore ai 350 grammi.
Runaway pesa 170 grammi (sono 4 cd), GTA3 l'ho prestato ad un amico e lo devo riprendere, ma ricordo che fosse pesantuccio pure quello; 50 grammi circa bisogna aggiungerli per HL e Unreal (spediti in bustina trasparente), 20-30 grammi per l'imballaggio, rimarrebbero circa 100 grammi GTA ed è impossibile che pesi così poco. Al limite posso togliere le custodie dvd, ti spedisco dischi, manuali e copertine; in questo modo rimango sicuramente nei 350 grammi.
Old 26-03-2009, 13:21   #11
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

togli runaway e vedi quanto pesiamo, se metti i giochi nelle bustione di plastica puoi metterle all' interno di gta per favore ?
Old 27-03-2009, 17:31   #12
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

attendo sempre tue notizie...
Old 27-03-2009, 17:33   #13
fabio4276
Member

L'Avatar di fabio4276

Quote:
Devo aspettare domani per riprendere GTA; non penso ci siano problemi per il peso ma non voglio darti conferme senza avere la sicurezza al 100%
Old 28-03-2009, 19:25   #14
fabio4276
Member

L'Avatar di fabio4276

Quote:
Per i 3 giochi (GTA3, Unreal, Half Life) tutto ok; totale 13,50 € compresa spedizione in raccomandata.
Riesco a spedirti anche Runaway togliendo la custodia, in questo caso totale 16,50.
Old 28-03-2009, 21:16   #15
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Ci penso e ti faccio sapere, tanto prima di lunedì non possiamo fare nulla. In ogni caso i giochi li prendo.
Old 18-06-2009, 21:57   #16
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Hai ancora qualcosa disponibile?
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:20   #17
Viv78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Theme Hospital

Ciao, come faccio per comprare theme hospital?
Grazie,
viviana
Viv78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:32   #18
fabio4276
Member

L'Avatar di fabio4276

Quote:
Originariamente inviato da Viv78 Guarda i messaggi
Ciao, come faccio per comprare theme hospital?
Grazie,
viviana
Ciao,
questa lista è un po' vecchiotta ma il gioco è disponibile, se ti interessa ti lascio i dati per il pagamento e spedisco non appena ricevuto (ovviamente consiglio raccomandata).
Ti lascio il link della lista un po' più aggiornata così se ti interessa altro ammortizzi le spese di spedizione:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=163757
Fabio.
Old 05-02-2010, 16:49   #19
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Ciao,
questa lista è un po' vecchiotta ma il gioco è disponibile, se ti interessa ti lascio i dati per il pagamento e spedisco non appena ricevuto (ovviamente consiglio raccomandata).
Ti lascio il link della lista un po' più aggiornata così se ti interessa altro ammortizzi le spese di spedizione:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=163757
Fabio.
Vorrei attivare warcraft III sul sito della blizzard store. Mi serve solo unachiave pulita e nn usata. A quanto me la faresti?
Hai anche l'espansione the frozen throne?
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:56   #20
fabio4276
Member

L'Avatar di fabio4276

Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
Vorrei attivare warcraft III sul sito della blizzard store. Mi serve solo unachiave pulita e nn usata. A quanto me la faresti?
Hai anche l'espansione the frozen throne?
Ciao,
non so bene come funzioni l'attivazione per il gioco online, io ci ho giocato solo offline; quello che ti posso dire è che le custodie che vendo provengono da un internet point che ha chiuso i battenti e da cui ho prelevato quanto rimasto. Darei quindi per scontato che i codici sono stati già usati per un'attivazione ma che non siano utilizzati da altri utenti; se il meccanismo è lo stesso di Diablo 2 non ci dovrebbero essere problemi.
I prezzi sono scritti accanto ai titoli, ovviamente se interessa solo il codice si risparmia la spedizione: invio una scansione dell'etichetta e dopo la distruggo.
L'espansione non dovrei averla più.

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian