|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[GE] PC Completo + sk audio + router netgear + case enermax + dissi + componenti vari
PREMESSA:il materiale usato in questione sono rimanenze di "camera" che ho deciso di vendere, quello nuovo è sprovvisto di garanzia in quanto alcuni pezzi sono usati altri sono stati vinti in alcuni concorsi. Unica garanzia è la fiducia: garantisco rimborso salvo spese di spedizione in caso di malfunzionamenti. Sono disposibile a limare qualcosina su alcuni prezzi e a fare sconti per coloro che prenderanno blocchi!
- PC COMPLETO - 50€ (GENOVA) Composizione Hardware: - Banco RAM Twinmos PC3200 512MB DDR-DIMM - Case "comune" - CPU AMD Athlon 2000+ - Scheda Madre "A7N8X-VM" - Scheda Video ATI 9200SE 128MB TV-OUT DVI - Alimentatore FP-350W "Fortrex" - Lettore DVD R-RW Nero - Scheda di rete "GTS FC-205LS" - Scheda di rete "Vaelab" - Lettore Floppy bianco Il PC è sprovvisto di Hard Disk perchè "rotto". Stato: USATO ![]() ![]() ![]() - Case Enermax CS-335TA - 14€ (GENOVA) Quantità: 1 Stato: Nuovo ![]() - NETGEAR Wireless ADSL Firewall Router 54 Mbps "DG834G v2" - 18€ (GENOVA) Quantità: 1 Stato: Usato ![]() - Scheda Audio SoundBlaster "Audigy 2 ZS" - 13€ (GENOVA)VENDUTA Quantità: 1 Stato: Usato ![]() - Numeric Key Pad & USB HUB - 5€ (GENOVA) Quantità: 1 Stato: Nuovo ![]() - Dissipatore CPU + Ventola CoolerMaster "AERO" - 10€ (GENOVA) Quantità: 1 Stato: Usato ![]() - Tastiera ACER - 4€ (GENOVA) Quantità: 1 Stato: Usato ![]() - Lettore CD-Writer 52x32x52x JustLink - 5€ (GENOVA) Quantità: 1 Stato: Usato ![]() Aggiornamento Coda: 1) Strawbs --> sk audio audigy zs VENDUTA 2) 3) 4) 5) Info: Le S.S. sono a carico del compratore Precendenza blocchi Pagamento anticipato PostePay, Contanti (se a mano) Ultima modifica di canta : 07-10-2010 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
20€ spedita in postacelere 1 per l'audigy 2 zs?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il pacco ordinario viene a costare 7 euro (senza contare l'imballaggio) mentre il pacco celere 1 costa 12 euro.... non ti pare un po eccessivo?
io posso venirti incontro e fare 13 euro (dai 15 di richiesta iniziale) per la scheda audio + 7 euro di spedizione "normale" = 20 euro ss incluse se hai proprio sta urgenza e vuoi il pacco celere 1 ce li metti te i 12 euro... cioè 13 euro (dai 15 di richiesta iniziale) per la scheda + 12 euro = 25 euro ss incluse dimmi te io ti sono già venuto incontro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
ci penso un secondo e ti faccio sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok se riesci gia domani mi fai un grosso favore... come puoi capire ti vengo incontro alla tua cifra ma non capisco proprio sta storia del pacco celere 1!
![]() altri interessati ai miei pezzi? i prezzi sono onesti secondo me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UPDATE Ho ridotto i prezzi per il pc completo e gli altri ed esattamente:
Pc completo: da 70 euro agli attuali 60 euro Case CoolerMaster: da 20 euro agli attuali 18 euro Rounter Netgear: da 20 euro agli attuali 18 euro Scheda audio Audigy 2 ZS: da 15 euro agli attuali 13 euro Numeric Key Pad: da 6 euro agli attuali 5 euro Dissipatore + Ventola Coolermaster: da 12 euro agli attuali 10 euro Ps. steee è in coda per la scheda audio e martedì dovremmo poter concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Scusa la domanda ma il case che vendi è quello in foto giusto?
Perché l'ammo 533 che ho trovato in rete è completamente differente mi puoi chiarire il dubbio che forse sono interessato. Grazie. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao simonov... si il case è quello della foto... l'arcano segreto è che il case è nuovo di pacca (mai utilizzato) ma è fermo dell'armadio da 1 anno abbondante... quello che trovi ora in altre foto probabilmente è il nuovo aggiornamento che enermax ha effettuato. Vuoi concludere allora?
Se vuoi altre foto più dettagliate anche dell'interno non ci sono problemi. Ultima modifica di canta : 08-09-2010 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Grazie per le info, ma mi serve nero, sarà per la prossima.
Ciao e buona vendita. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non c'è problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
upppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
upppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono disponibile ad abbassare ancora i prezzi! possibile che a nessuno interessi qualcosa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.