|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Consigli per periodo in Svezia!
Salve a tutti gli utenti del forum
![]() dopo 5 anni passati a studiare ingegneria a Bologna, mi sono deciso per una tesi all'estero. Risultato? borsa di 4 mesi (450€, più che una borsa è un'integrazione, ma meglio che niente..), destinazione Linköping, partenza la prossima settimana! Sono qui alla ricerca di consigli pratici: so già che il costo della vita è piuttosto alto (trasporti, cibo, alcolici!), ma quello che mi preoccupa di più è il clima! Come dovrò vestirmi, considerando che starò lì da ottobre a febbraio? Soo ben accetti consigli da gente che ha già vissuto lì ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
diciamo che potresti attrezzarti con qualche strato in più, solo che poi potresti essere scomodo. Io mi sono imbacuccato alla grande: calzamaglia+jeans, maglietta della salute a maniche corte+maglietta della salute a maniche lunghe+ una magliettina un po' più pesante+mega maglione, sciarpe, cappelli, due paia di calzini. Tutto ok, se non fosse stato che ero scomodo a muovermi ed inoltre negli interni morivo dal caldo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.