|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[montepulciano+s.s.]Vendo/regalo scheda madre cpu ram PIII
come da oggetto vendo questo mobo funzionante perfetta marca aopen modello AX6BC REV.1.1 con cpu intallata pentium 3 500mhz e 3 ram da 64mb per un totale di 196mb, bios aggironato all ultima versione, adatta per overclock, tutto funzionante (fino a pochi giorni fa veniva usata su un muletto dove è stato praticato un upgrade)
vendo se spedita a 5€ piu spese (alla fine mi pagate il disturbo di andarla a spedire e basta XD) o regalo a chi viene a prendersela sotto casa, io non mi muovo! VENDITA VELOCE SE QUALCUNO LA VUOLE BENE ALTRIMENTI LA BUTTO! ho anche una scheda audio scheda di rete e vga agp da vendere a parte ![]() GETTATA! Ultima modifica di adkjntinns : 17-07-2011 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
inizio conto alla rovescia
-5 ![]() UP! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda
edit, ho visto che è slot 1 libero la coda
da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto ) Ultima modifica di testasemidura : 11-07-2011 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
-4 al bidone della monnezza!
UP! |
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
-2
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao, se prima di buttarlo (ammesso che sia funzionante) ti passasse per la testa di spedirlo a tue spese (con la spedizione più economica, senza tracking) tienimi in considerazione, dato che sarebbe un peccato xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.