|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
Backup exec GFS e cartelle come supporto di backup!
buonaseraa!
ecco il quesito: si vorrebbe implementare una strategia GFS mediante Backup Exec 12.5 utilizzando invece dei supporti delle cartelle poste su una nas. fin qui tutto semplice, si collegano tranite b.e le cartelle della nas e si configurano come supporti. I miei dubbi iniziano ora: avendo delle cartelle come supporti in realtà è come avere un caricatore di nastri che mi permetterebbe di averli tutti in linea e sempre. B.e tramite policy permette di creare i processi per il GFS. Durante il wizard però chiede il "collegamento" ad un solo supporto per il nonno, uno per il padre ed uno per il figlio. Qui non mi è chiaro, in una situazione reale basata su nastri ed un'unicà unità sarebbe sufficiente che mi etichetto i nastri ed inserisco quello giusto, nel mio caso come faccio a " spiegare" a b.e. che in realtà deve fare la rotazione delle cartelle? uso i pool di dispositivi e la redemption time per obbligarlo a usare la cartella corretta? conviene usare il wizard oppure farsi a manina la configurazione, magari con 19 processi ben definiti dove dico io come e dove fare qualcosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
la seconda che hai detto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
lo temevo... ;-)
domanda: se avessi la necessità di avere inline tutti i backup di 6 mesi l'unica soluzione è avere tanto spazio/usare la tecuplicazione? meglio forse la tore di hanoi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.