|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Matera
|
[MT+SPED] VENDO LG COOKIE KP500 BIANCO PERFETTO. GARANZIA! EURO 50.00
Come da titolo vendo un LG COOKIE KP500 colore BIANCO. Il cellulare e' perfettamente funzionante e tenuto sempre in portacellulare. Presenta qualche leggerissimo ed impercettibile segno di regolare usura.
Nessun problema in merito ad un eventuale consegna a mano. Posso spedire ovunque dividendo anche i costi di spedizione. Posso ricevere pagamenti solo in contanti o con ricarica postepay. Code preferibilmente brevi. Posso inviare foto dettagliate su richiesta. Se avete qualche curiosita' contattatemi pure, cerchero' di rispondere quanto prima possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda!mi manderesti foto dettagliate in mp grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti invio foto tra qualche minuto. Il tempo di farne qualcuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dal momento che sono le richieste piu' ricorrenti al momento voglio precisare che:
- Almeno al momento non intendo scendere con il prezzo se non di qualche euro massimo, - Potete chiedermi tutte le foto dettagliate che volete di ogni mio articolo, prove varie, info, ma non chiedetemi di spedire un cellulare prima di ricevere il pagamento perche' nei tempi che corrono e con la Costituzione che ci ritroviamo mi sembra abbastanza fuori da ogni logica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ok attendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sto cercando di fare ora le foto da inviarti. Cerca di stare connesso ancora qualche minuto cosi' eventualmente ci mettiamo d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.