|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
RM+SPED. MONITOR PACKARD BELL VISEO 23"
Ciao a tutti, oggi vendo il monitor descritto nel link sottostante:
http://personal.digital.it/prodotti/...seo-230ws.html voglio precisare che il monitor è FULLHD (1920 x 1080) ed ha solo l'ingresso vga, perfetto usato pochissimo ma senza scatola. 1) lo vendo per 100 euro nè uno + nè uno meno. ![]() 2) eventualmente spese di spedizione a vostro carico. ![]() 3) il monitor è in perfetto stato e non presenta segni d'usura. ![]() 4) per cortesia postate solo se veramente interessati. ![]() distinti saluti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
interessato e per ora mi metto in coda.
non hai precisato una cosa fondamentale: garanzia residua? e se si: dove l'hai comprato? attendo tue notizie ![]() eventualmente scambio a mano su roma
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11, lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Medros, purtroppo il monitor non ha garanzia residua e lo scontrino lo ho già fiondato, tuttavia ti posso assicurare il perfetto funzionamento e tutte le dimostrazioni che vuoi, per la cronaca, lo vendo perchè ho deciso di togliere il pc fisso e passare al notebook.
saluti.
![]() |
#4 |
Member
|
uppp...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.