|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Montesarchio BN
|
Problema Abbastanza Grave P5N-D
salve ragazzi!,
sto riscontrando un problema abbastanza grave che mi impossibilita parzialmente l'uso del pc. il pc è quello in firma e la scheda madre è la Asus P5N-D . praticamente da un po di giorni qualsiasi periferica che attacco alle porte usb ( anche usando gli spinotti del case correttamente montati sulla mobo ) mi dice che l hardware è sconosciuto e non riesce a installarlo o a vederlo, il tutto mi è successo in un cambia mouse veloce e calcolate che ho appena formattato pensando fosse un problema software. sto un po incasinato poichè la mancanza dell'usb si sente. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
nessuno è in grado ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Probalmimente è un conflitto tra periferiche,usa Usbdeview.
Scollega tutto dal pc,tranne il mouse,poi con usbdeview seleziona tutti i driver e cancellali. N.B:Appena cancellerai i driver,non si muoverà la frecetta del mouse,basta staccare e ricollegare il mouse per farlo riconoscere di nuovo. Il software lo trovi QUI. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
prova a riformattare bene e installare i driver giusti, apparte che se install windows 7 i driver le ricerca da solo ovviamente se è connesso a internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ho usato il programmino che mi hai detto tu ... il risultato è stato deludente poichè non mi rileva nulla ( sto usando mouse e tastiera ps2 ![]() ti posto 1 screen ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.