|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
[TR + SPED] Pc AMD Sempron completo con case Coolermaster Cavalier IV
Come da oggetto metto in vendita questo splendido pc, in condizioni splendide a livello estetico e a livello di funzionamento.
Il processore è un AMD Sempron 2400+, con 512 mb di RAM, HD da 40Gb e masterizzatore dvd LG. Il case è il meraviglioso Coolermaster 4 in versione silver. Il S.O. presente nel pc è UBUNTU 10.10 (ultima versione). Se desiderate averlo configurato con una versione di prova di Windows XP chiedete pure. Questi i dati specifici relativi all'hardware: Tipo processore: AMD Sempron, 1666 MHz (10 x 167) 2400+ (Thoroughbred-B) Nome scheda madre: ASRock K7S41GX (2 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) DIMM1: 512 MB PC3200 DDR SDRAM (2.5-4-4-8 @ 200 MHz) Adattatore video: SiS 661FX_760_741_M661FX_M760_M741 (64 MB) Periferica audio: C-Media CMI9739A/9761 @ SiS 7012 Audio Device Unità floppy: Unità disco floppy Unità disco: Maxtor 6K040L0 (40 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133) Unità ottica: Masterizzatore HL-DT-ST DVDRAM LG GSA-4165B Ecco a seguire alcune foto reali, a questo link invece potete scaricare le foto in alta risoluzione: ZIP ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo di vendita è di € 100,00 + spedizione. --- Regole: - Quelle di base di questo mercatino - Code di massimo 24 ore. In caso di trattative parallele altrove vale ovviamente il buon senso, ossia chi prima arriva fra tutti... - Possibile anche consegna a mano su Terni o, solo se mi ci trovo per lavoro ed è fattibile, altrove. - Pazienza nelle spedizioni: lavoro, sono spesso fuori e potrebbero passare anche 3 giorni da pagamento prima che io spedisca, anche se normalmente sono rapidissimo e, giusto il tempo di imballare, spedisco il giorno successivo al verificato pagamento - La spedizione eventualmente inclusa è in paccocelere 3 di Poste Italiane - Mi riservo la possibilità di ritirare l'inserzione, in quanto in vendita anche su altri canali - Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario. Note: Circa 200 feedback 100% positivi su ebay (fornisco link al mio utente a richiesta) e ormai varie buone vendite fatte anche qui. Grazie e buoni acquisti
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 10-01-2011 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ritirato dalla vendita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.