|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
HDD Multimediale o HDD Esterno + Media Player
Salve a tutti,
avrei intenzione di acquistare un qualcosa (HDD Multimediale o HDD Esterno + Media Player) che mi permetta di guardare i film sul televisore. Punto. Non ho necessità di collegare Rete, Wi-Fi, HDMI, Digitale e simili, solo riproduzione da HDD su Tv. Unica pretesa è che deve supportare i MKV (per cui il Mini Media Player della WD non va bene, per 30€ sarebbe stato perfetto). 1080p? Se c'è meglio, ma non è essenziale. Budget? Meno possibile ![]() Spazio? Minimo minimo 500Gb. Ma considerando che i prezzi degli HDD interni, dove con 10€ passi da 500Gb a 1Tb, direi che anche di più non guasta assolutamente ![]() Dimensione fisica non importa, anche se è un obbrobrio di 20x20x20, basta che faccia il suo lavoro ![]() Il mio dubbio è quindi: HDD Multimediale? Con la possibilità di registrazione (non mi è strettamente necessaria, però se ci fosse per poco di più va bene) quanto verrebbe in più? Oppure HDD Esterno + Media Player? Quale combinazione costa complessivamente di meno? Qualche consiglio su un modello? Grazie in anticipo^^
Intel Q6600 @ 2997Mhz cooled by Arctic Cooling Freezer 7 PRO /\ Asus P5K PRO /\ Corsair 4Gb Pc6400 @887Mhz cas5 /\ Gigabyte ATI Radeon HD 4850 cooled by Accelero S1 Rev.2 + Scythe Slip Stream 1600RPM /\ Samsung 642JJ + Maxthor DiamondMax 21 250Gb /\ CoolerMaster Elite 330 cooled by three 120mm and a 80mm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.