|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) smembro muletto 462
salve, ecco le info:
mobo ecs, la mitica k7s5a + athlon 1800 blocco a 25€ 2x256 ddr frequenza 266 15€ hd da 250 giga 25€ scheda video 9200 da 128 mega, 15€ masterizzatore dvd 15€ tutto ovviamente funzionante sconti blocchi preferenza a blocchi piu' grandi a mano in caso di spedizioni, datemi qualche giorno ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
Ciao, potrebbero interessarmi hard disk e masterizzatore dvd. Mi dai i modelli precisi e mi dici se hai fatto test di superficie per l'hard disk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ovviamente perfetti, maxtor ide (se riesco a smontarlo domani, probabilmente potrebbe essere ancora in garanzia, ma da verificare) e master dvd writemaster model SH-W162 - TOSHIBA SAMSUNG TECNOLOGY
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
Quote:
quindi sono tutti e due parallel ata e non sata, e il masterizzatore è bianco e senza lightscribe, non proprio quello che cercavo... guarda ti offro 30€ a mano a napoli centro se ci passi. Altrimenti ti ringrazio per le info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ciao, che modello e' il disco fisso?
sto cercando un modello preciso perche' devo recuperare dati da un disco con elettronica rotta... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate aggiorno il 3d e praticamente lo chiudo, muletto venduto altrove
grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.