|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
problemi di riscaldamento
ciao a tutti, posseggo un santech x3620 (http://www.santech.it/notebook/X3620.htm) da circa 3 anni.
Il mio procio è un core 2 duo [email protected], non quello linkato. L'estate scorsa ha cominciato a dare dei problemi (il sistema si spegneva da solo spesso e volentieri, e sentivo le ventole girare a bamboocha). Dopo un po, è morta definitivamente la scheda video ( la 8600m GT che a quanto ho sentito, ha dato problemi a tanti per il calore che puo generare), e mi è stata cambiata perchè il portatile era ancora in garanzia. Per un anno tutto bene, ora però sto ricominciando ad avere gli spegnimenti improvvisi e sto cominciando a cagarmi sotto che rimuoia la scheda (anche perchè il portatile non è piu in garanzia). Inoltre anche tenendo aperto solo il browser, sento spesso che la ventola lavora a mille. Ho preso uno screen con HWMonitor: ![]() Mi devo preoccupare di questi valori? se si c'è qualcosa che posso fare? Prima o poi cambierò comunque portatile, ma vorrei che questo mi durasse il piu possibile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.