|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pulizia registro di windows
Salve, il mio portatile sony vaio serie f ha una comoda funzione che si chiama one clik care,periodicamente eseguo il controllo del pc per essere sicuro che tutto sia ok.Ma non riesco a capire perchè,dopo che mi dice che ci sono 500 problemi al registro di windows 7 e mi propone se voglio fare la pulizia, e io dico si,mi ritrovo dinuovo i 500 ...... problemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Ciao rapax,
prova ad usare ccleaner e fai pulizia con quel programma. In giro dicono che sia uno dei migliori (se non il migliore) per la pulizia dei registri di windows ed in + è gratis e ti fa anche disinstallare i programmi meglio di come lo faccia l'unistaller di windows. Se non lo trovi su internet mandami un pm. ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ccleaner è ok ma.....
Ciao, grazie della risposta, ccleaner è ok e lo uso ormai da molto tempo,sempre aggiornato ma..... a quanto pare non è risolutivo nel mio caso.
Cosa mi consigli di fare in alternativa? ciao e ancora grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Ariano Irpino
|
Direi di provare qualche utilities di Tune Up Utilities.
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
concordo,cclenear è uno dei più validi,in quanto pulisce bene e si è cetiche non cancella file importanti.... Quote:
molla l'aplicazione sony e vai solo di cclenear magari affiancata da Adware... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.