|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
WINDOW VISTA E PROBLEMA FIREWIRE IEEE 1394
Ciao a tutti,
ho da esporvi un problema che ho riscontrato di recente e spero possiate aiutarmi. Dopo circa un annetto di inattività ho ricollegato la mia videocamera dv al pc tramite cavo firewire per catturare alcuni filmati e ho notato che non accadeva nulla..nessun dispositivo riconosciuto per la cattura.. Pensando che fosse il cavo l'ho sostituito ma nessun risultato. Ho portato videocamera e cavo nuovo a casa di un amico per testarla ma nessun risultato.. Abbiamo provato con la telecamera dv del mio amico e dava lo stesso problema in entrambi i pc.. A questo punto mi viene da pensare che sia un problema di Vista causato probabilmente da qualche aggiornamento. Potete darmi qualche consiglio in merito?? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si, può essere un "problema" di Vista. Click.
google.it -> vista dispositivo firewire -> primo risultato, di WD o HP, articolo in italiano con links che rimandano alla KB sopracitata o offrono altre soluzioni. su, forza, acutizzate le menti.
Ultima modifica di Khronos : 06-03-2011 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Già provato..ma nessun risultato.
adesso ho scritto una mail al supporto panasonic. attendo una loro risposta ma fatemi pure sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
qualche notizia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Purtroppo le ho già provate tutte..
Anche navigando sul web ho notato che è un problema che hanno riscontrato molti altri e non ho letto di nessuno che lo abbia risolto. Mi infastidisce molto avere un'ottima videocamera DV e non riuscire a sfruttarla..sicuramente c'è dietro qualche strategia di mercato per aumentare le vendite delle videocamere di ultima generazione. Nessuno che abbia trovato una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.