|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Le intercettazioni sono inutili...
LINK
Quote:
Alla conferenza stampa però hanno detto che probabilmente questa sarà l'ultima operazione di questo tipo che potranno fare (quindi stiano tutti tranquilli) perché hanno fatto tutto grazie alle intercettazioni, come d'altronde questi: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ecco, in questa tua frase c'e' tutto il falso psicodramma che si sta mettendo in piedi. La piazzetta dello spaccio era dietro la questura e (a quanto mi par di capire) lo sapevano tutti ma senza le intercettazioni non ci si sarebbe mai arrivati ![]() Tranquilli che ancora qualche migliaia di intercettazioni e magari scopriranno anche che i numeri del lotto che i maghi vendono in televisione non sono davvero quelli che vinceranno ![]() I borseggiatori alla stazione centrale rappresentano un problema piu' arduo perche' dato che pescano un passeggero a caso di solito non gli telefonano ![]() Per le case abusive invece è ancora piu' difficile: intercettate da mesi ma quelle niente, zitte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Si gradirebbe un po' più di serietà, se possibile ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
![]() le intercettazioni servono solo se non c è berlusconi gli altri servi e amiconi. Altrimenti è tutto un abuso , frutto di magistrati politicizzati e altri ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
"- gentili signori, voi qui in questa piazzetta, di cosa vi occupate?" "- maresciallo, noi spacciamo droga, ricettiamo merce rubata, deteniamo armi abusive ... tutto alla luce del sole ... venga le facciamo vedere" "- ahi ahi ... forse non lo sapete, ma si tratta di reati! e purtroppo vi dobbiamo arrestare!" "- mannaggia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
![]() Questa è la replica più bella che potevi fargli. ![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Come trasformare un topic in "vi faccio vedere come si fa una bella figura di merda",vai cla sei tutti noi.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
questo claudioborghi non sa più che fare, ora crede di aver avuto l'illuminazione e si getta a capofitto senza nemmeno pensarci.
nel sondaggio sulle intercettazioni si è fermato al 2% dei favorevoli alla legge bavaglio, quando nei sondaggi fuori dal microcosmo di questo forum siamo al 20% di favorevoli, il che significa che pure qualche massaia e pure qualche pensionato che vota pdl hanno capito la porcata. sta alla frutta, ma fortunatamente ci sono tonymanero e aeterna che gli danno supporto, talmente pochi che mi ricordo pure i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh ma intanto continuerà imperterrito
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vorrei far qui notare il peso dell'esperienza; messo alle strette,incapace di rispondere,non si lascia prendere dal panico e preferisce metter giù due faccine e aspettare.
Bravo,lo riconosco. Occhio adesso che arriva la parte vittimista condita con i vari "quando volete discutere seriamente" e magari qualche spruzzata d'accusa di squadrismo. ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si sta documentando, uscirà con un copia incolla dalla gazzetta dello sport di ieri e dirà di essere stato frainteso, in realtà stava parlando della finale NBA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma non fatemi ridere... se vi va di fare la ola e darvi i cinque potete anche andare in curva... Se invece mi volete DAVVERO dire che (qualsiasi sia il contesto) senza le intercettazioni era impossibile scoprire che la piazzetta dello spaccio abituale era dietro la questura, beh... ![]() Notare che nemmeno sono entrato nel merito della notizia, non sono mai sato a licata e non so nemmeno se dietro alla questura c'e' una piazzetta, mi sono limitato a considerare la frase dell'autrice del thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bah, era meglio il copia incolla dalla gazzetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Guarda se proprio vuoi qualcosa di origginale ti posso dare feisbuk
![]() Attenzione perchè e' roba forte... si rivela un luogo segretissimo dove si spaccia a Milano ![]() http://www.facebook.com/group.php?gid=217876317018 Certo che senza le intercettazioni nessuno saprà più che lì si spaccia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.