|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[2000] Pc si riavvia dopo caricamento impostazioni
Salve,
vi scrivo perchè sto avendo problemi con un pc in cui è installato windows 2000 con SP4. Il problema è che il pc si riavvia subito dopo il cacricamento delle impostazioni. Questo problema nasce dopo che ho disinstallato un software della NI il Labview dopo aver fatto una cancellazione manuale di tutte le voci del file system che riguardassero tale software. La ricerca delle voci da cancellare le ho fatte tramite Regseeker e le voci chiave utilizzate sono state: National Instruments, Labview, CVI, NI. Ora, in modalità provvisoria riesco ad accederci e da quì faccio l'importazione dei file di backup del file system, ma nonostante tutto il pc continua a riavviarsi. Dato che questo è il mio pc del lavoro, mi potreste aiutare a risolvere questo problema? Grazie vorrei aggiungere un'ulteriore dettaglio: tramite il visualizzatore di eventi, nella sezione applicazioni, e gli errori che mi da sono: ID evento 1000 con origine PerfDisk ID evento 2004 con origine PerfNet ID evento 2002 con origine PerfNet ID evento 2001 con origine rasctrs tutti avvenuti alla stessa data (quella dell'avvio in pratica). 2 secondi prima di questo errori ho 2 warning relativi all'evento 35 con origine WinMgmt. Mi potete aiutare? Grazie ancora Ultima modifica di register : 11-06-2010 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.