|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(AL+Sped.) Vendo Club3D Radeon 5970
Come da titolo vendo una Ati Radeon 5970,brand Club3D, 2 giorni di vita ed 1 giorno di utilizzo, praticamente e' come se fosse appena scartata dalla scatola, l'ho solo installata e provata, la vendo perche' ho dei problemi con left for dead che alla fine e' il gioco a cui gioco di piu' in assoluto.
E' stata acquistata presso un noto shop on line ed ovviamente e' comprensiva di scontrino con 2 anni di garanzia. Mai fatto overclock ovviamente (ricordo che e' stata usata 1 giorno). Vendo a 450 € + SS Oppure consegna a mano in zona Alessandria e dintorni Disponibile a qualsiasi prova a casa mia Tengo in considerazione un eventuale permuta di una GTX 480 Richiedo ed offro massima serieta' La consegna a mano ha la priorita' sulla spedizione Altre richieste e/o prezzi in pvt E' possibile un contatto telefonico scambiandoci i numeri in pvt
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: terni
|
inviato pvt.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa ma per problemi personali devo momentaneamente sospendere la vendita; purtroppo chi doveva comprarmi la gtx 295 non e' sicuro e quindi non posso rimanere senza scheda video.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.