|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
[FC]Ati sapphire 5850 pari al nuovo svendo
Salve a tutti
Sono di nuovo a proporre un' offerta fantastica per la scheda video miglior sul mercato (come rapporto qualità prezzo). Questa ati è una rimanenza di magazzino della mia ditta l' ho portata a casa NUOVA ED IMBALLATA il 30 luglio 2010. L'ho testa una settimana (prima di partire dalle ferie) ed è tutt'ora montata sul mio PC. Nulla da dire la scheda è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE giro AOC liscio senza problemi , ed il riscaldamento è davvero irrisorio. La scheda pertanto è completa di tutto il materiale nella scatola. Io la vendo come usata ma sappiate che la scheda è PARI AL NUOVO solo poche ore di vita per provarne l'efficenza. Non ho ne fattura ne scontrino ovviamente, la garanzia è valida per un anno ed è partita il 31/giugno 2010 però per correttezza dico che solamente io posso inviarla in assistenza tramite la mia ditta. Detto questo considero nel prezzo la mancanza di fattura / scontrino e per correttezza la mancanza di garanzia.Però sono ovviamente disponibile per qualsiasi problema ad mandarla in RMA fino al 31/06/2011. PREZZO 230euro Spese di spedizione in comprese. Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 LA FOTO è DIMOSTRATIVA SOLO PER FAR VEDERE IL MODELLO IDENTICO A QUELLO IN VENDITA DA ME http://img801.imageshack.us/img801/1...pphire5850.jpg -Regole : Precedenza mio prezzo precedenza a mano code veloci max 24 ore in vendita altrove non inquinare il post Garantisco massima serietà e ovviamente la pretendo. Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarmi. Ultima modifica di Iron82 : 15-08-2010 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
se è a prezzo come da regolamento ho un amico interessato
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho appena modificato a 230 comprese s.p. mio errore scusate.
Saluti! |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il prezzo è oltre il max consentito dal regolamento, correggilo di conseguenza.
In rete la si trova a 246,90€ (prezzo minimo su Trovaprezzi, prodotto disponibile e non in offerta - Click). Scorporando l'iva: 246.90/1.2=205.75€. Il prezzo massimo a cui puoi venderla, escluse spese di spedizione, è quindi di 205.75€ ![]() Eventuali ritocchi in basso dovuti alla mancanza dello scontrino e della fattura sono, ovviamente, a tua discrezione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
effettivamente la difficoltà nella gestione della garanzia (in futuro) potrebbe diventare un problema
lascio la coda |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
benissimo... a parte che quella da 246 non è quella in vendita da me...
Chiudete pure ritiro la scheda che venderò altrove! Saluti! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.