|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ali_32514.html
Il nuovo dispositivo multi-touch di Apple sarà consegnato alla fine del mese. Resi noti i prezzi ufficiali per il mercato europeo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se li possono tenere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
599 con 3g non è malissimo, pensavo peggio, io su quello ci farò un pensierino se metto via i soldi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
belli ma impossibili
![]() io confido in marche alternative per il tablet, prima era hp ma date le ultime notizie le mie aspettative si sn spostate su asus...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Prezzi alti, speravo nei 50 euro in meno per il modello base. Ma con la crisi di eurolandia siamo anche fortunati che si vada con il cambio 1:1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
mi ridite i prezzi in dollari di quelli americani, così posso fare il paragone al volo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ci sto smanettando da 3 settimane e devo dire che il prodotto e interessante, ma nulla di che! E utile pe vedere film navigare e gestire le mail se non si ha un portatile, ma nulla a che vedere con un MB semplice che costa poco di piu! Il prezzo e veramente fuori mercato! Per fortuna che l'ho pagato sensibilmente di meno, va bene per mio figlio invece dell' iPod Touch!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
ma proprio non si riesce a farvelo capire che il cambio non è 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!
i prezzi USA sono tasse escluse, i nostri tassse incluse. se ti fai bene i conti vedrai che da noi costano meno di quanto dovrebbero costare (in termini prettamente numerici, poi in valore assoluto è una cosa soggettiva) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ci vengono anche 200 Kg. di pasta o 3 paia di scarpe..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
senza saper ne leggere e ne scrivere so solo che quando una cosa va a ruba è intovabile.
Vista la facilità con cui si trovano credo che la mela con i suoi milioni di unità vendute e le varie menate sia solo....pubblicità. Personalmente lo trovo utile se seduto al wc o sdraiato a letto per tutti gli altri usi molto meglio un notebook o un ipod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
più o meno come me l'aspettavo, anzi il 3g 32gb che ho preso di mira viene un pò meno rispetto a quanto temevo
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che se lo tengano.
Quello HP o Asus usciranno a prezzi inferiori e con veri sistemi operativi... Con la crisi che c'è ci vuole un bel coraggio a far uscire un prodotto del genere a quel prezzo. In America chiedono finanziamenti per qualsiasi stronzata e quindi sta vendendo (e tanti sono pure scontenti per quello che hanno comprato), ma qui in Europa l'andazzo è diverso. Se si aspettano le stesse vendite che hanno registrato negli USA nel primo mese, stanno freschi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Come al solito 1$ == 1€ ...
Solo i modelli 3G vengono meno (599 vs. 629, 699 vs. 729...), cmq sempre più alti della conversione "corretta" (giusti: senza 3g: 392, 471, 550; con 3g: 495, 574, 652) Secondo me, se dovessi comprarmene uno, cercherei sicuramente anche una "penna" adatta allo schermo capacitivo, molto più pratica per disegni e appunti al volo (mi ricordo che qualcuno aveva usato per l'iPhone dei wurstel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
i prezzi sullo store usa sono SEMPRE, E QUESTO VALE PER TUTTI I PRODOTTI, NON SOLO PER APPLE, tasse escluse. questo perchè in usa le tasse cambiano da stato a stato, a New York ad esempio sono dell' 8%
se ti fai i conti: 16 gb wi-fi 499$ al cambio di oggi di 1,27 sono 392,91 € a cui aggiungi 78,58 € di I.V.A. fanno 471,49€ a cui aggiungi il 4% di dazio doganale 15,72€ e siamo a 487,21€ a cui aggiungi la tassa sull' equo compenso 5,15€ e siamo a 492,36€ a cui deve aggiungere il rischio di cambio (questa percentuale la decide Apple e non è fissa ma comunque superiore al 4% ). i conti sono fatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di longhorn7680 : 07-05-2010 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Si possono valutare i prezzi alti o meno a seconda delle proprie necessità, ma comparando il prezzo del modello da 16 GB con quello dell'iphone 3gs sempre da 16 l'Ipad non mi pare carissimo
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
nel mio caso è un ipod touch comprato a new york
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.