iPad disponibilità dal 28 maggio e prezzi ufficiali

iPad disponibilità dal 28 maggio e prezzi ufficiali

di Andrea Bai pubblicata il 07 Maggio 2010, alle 14:52 nel canale Apple

“Il nuovo dispositivo multi-touch di Apple sarà consegnato alla fine del mese. Resi noti i prezzi ufficiali per il mercato europeo”


Con l'emissione di un comunicato stampa ufficiale Apple annuncia l'effettiva disponibilità sul mercato di iPad, per i paesi di Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK, nella giornata del 28 maggio prossimo.

Come già comunicato nel corso delle settimane passate, i pre-ordini per iPad saranno accettati a partire dal prossimo Lunedì 10 Maggio. Unitamente alla disponibilità effettiva, sono stati annunciati anche i prezzi del dispositivo. La versione Wi-Fi di iPad sarà proposta ai prezzi di 499,00 Euro, 599,00 Euro e 699,00 Euro rispettivamente per i modelli da 16GB, 32GB e 64GB. La versione Wi-Fi + 3G sarà invece proposta ai prezzi di 599,00 Euro, 699,00 Euro e 799,00 Euro sempre rispettivamente per i modelli da 16GB, 32GB e 64GB.

Apple annuncia inoltre che a partire dal mese di luglio, iPad sarà reso disponibile anche nei mercati di Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore. L'effettiva disponibilità, l'avvio dei pre-ordini ed il prezzo per questi mercati saranno annunciati successivamente.


 

Commenti (196)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: lucky85 pubblicato il 07 Maggio 2010, 14:55

Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/...iali_32514.html

Il nuovo dispositivo multi-touch di Apple sarà consegnato alla fine del mese. Resi noti i prezzi ufficiali per il mercato europeo

Click sul link per visualizzare la notizia.


certo che hanno dei prezzi davvero alti,va bene l'estetica e il resto ma ci viene un pc con i5 a quel prezzo
Commento # 2 di: maxdgr pubblicato il 07 Maggio 2010, 14:59

se li possono tenere
Commento # 3 di: tommy781 pubblicato il 07 Maggio 2010, 15:01

599 con 3g non è malissimo, pensavo peggio, io su quello ci farò un pensierino se metto via i soldi
Commento # 4 di: $padino pubblicato il 07 Maggio 2010, 15:02

belli ma impossibili

io confido in marche alternative per il tablet, prima era hp ma date le ultime notizie le mie aspettative si sn spostate su asus...
Commento # 5 di: pierpo78 pubblicato il 07 Maggio 2010, 15:05

Prezzi alti, speravo nei 50 euro in meno per il modello base. Ma con la crisi di eurolandia siamo anche fortunati che si vada con il cambio 1:1
Commento # 6 di: Ventresca pubblicato il 07 Maggio 2010, 15:07

mi ridite i prezzi in dollari di quelli americani, così posso fare il paragone al volo?
Commento # 7 di: longhorn7680 pubblicato il 07 Maggio 2010, 15:08

Ci sto smanettando da 3 settimane e devo dire che il prodotto e interessante, ma nulla di che! E utile pe vedere film navigare e gestire le mail se non si ha un portatile, ma nulla a che vedere con un MB semplice che costa poco di piu! Il prezzo e veramente fuori mercato! Per fortuna che l'ho pagato sensibilmente di meno, va bene per mio figlio invece dell' iPod Touch!
Commento # 8 di: an-cic pubblicato il 07 Maggio 2010, 15:10

ma proprio non si riesce a farvelo capire che il cambio non è 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!

i prezzi USA sono tasse escluse, i nostri tassse incluse.

se ti fai bene i conti vedrai che da noi costano meno di quanto dovrebbero costare (in termini prettamente numerici, poi in valore assoluto è una cosa soggettiva)
Commento # 9 di: LucaTortuga pubblicato il 07 Maggio 2010, 15:11

Originariamente inviato da: lucky85
certo che hanno dei prezzi davvero alti,va bene l'estetica e il resto ma ci viene un pc con i5 a quel prezzo

Ci vengono anche 200 Kg. di pasta o 3 paia di scarpe..
Commento # 10 di: longhorn7680 pubblicato il 07 Maggio 2010, 15:14

Originariamente inviato da: an-cic
ma proprio non si riesce a farvelo capire che il cambio non è 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!

i prezzi USA sono tasse escluse, i nostri tassse incluse.

se ti fai bene i conti vedrai che da noi costano meno di quanto dovrebbero costare (in termini prettamente numerici, poi in valore assoluto è una cosa soggettiva)


Non diciamo cavolate! I prezzi dell'Apple Store sono quelli al dettaglio, visto che se vai in qualsisai Store lo compri al prezzo che vedisul sito! L'ho preso a NY 3 settimane fa a esattamente 699$ percio togli le tasse USA e aggiungi quelle italiane e c'e comunque un pochino di differenza
Totale commenti: 196
« Pagina Precedente | Pag 1 di 20 | Pagina Successiva »

Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".
Titolo:
Il tuo commento:
La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
 
 
 

SOCIAL BOX

Consiglia Hardware Upgrade su Google