|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
[PU+SS] Vendo Sparkle GTX480 *NUOVA*
come da titolo.. vendo questa GTX con qualche ora di vita... vendo perchè questa l'avevo prenotata tempo fa da un mio rivenditore privato.. e l'ho ritirata sabato .... nel frattempo ho ordinato una Amp della zotac ... e mi è stata confermata...
la scheda non ha scontrino in quanto è stata aquistata presso un privato nuova.. l'ho aperta per provarla, (avreste resistito voi a non provarla?) perfettamente funzionante senza nessun problema... foto : http://it.tinypic.com/a/22szo/4 aggiungerò altre foto in seguito. prezzo di vendita 430 + ss (molto poco trattabili) REGOLE : -in vendita altrove -prezzo poco trattabile in quanto nuova -rimozione in qualsiasi momento e senza nessun preavviso dell'oggetto -coda max 8h dal vostro ultimo msg -pagamento tramite bonifico su cc o vaglia postale o altro su richiesta -no commenti inutili -qualsiasi info PVT! cia! Ultima modifica di PeGaz_001 : 23-05-2010 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Scambi con 5970 + tuo conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io mi metto in coda, ma vorrei una delucidazione...nel titolo hai sbagliato marca, volevi dire Sparkle?? No perchè Sapphire non commercializza GPU NVidia...poi dato che su trovaprezzi il prezzo più basso è 445 euro, il prezzo da regolamento sarebbe come minimo 370 euro...quindi dovresti adeguare il prezzo. Io mi metto in coda a prezzo da regolamento, a 370 euro + spedizione...tra l'altro non hai nemmeno lo scon trino x fornire la garanzia...
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
edit: posso abbassare il prezzo di qualcosa,in pvt a discrezione dell'interessato all'acquisto ma sicuramente non a 370. Ultima modifica di PeGaz_001 : 23-05-2010 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
va bene, non è un problema. segnalo il 3d in modo da esser chiuso
![]() la garanzia cmq c'è anche se senza scontrino. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.