Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2010, 20:30   #1
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
[PU+SS] Vendo Sparkle GTX480 *NUOVA*

come da titolo.. vendo questa GTX con qualche ora di vita... vendo perchè questa l'avevo prenotata tempo fa da un mio rivenditore privato.. e l'ho ritirata sabato .... nel frattempo ho ordinato una Amp della zotac ... e mi è stata confermata...

la scheda non ha scontrino in quanto è stata aquistata presso un privato nuova..

l'ho aperta per provarla, (avreste resistito voi a non provarla?) perfettamente funzionante senza nessun problema...

foto : http://it.tinypic.com/a/22szo/4

aggiungerò altre foto in seguito.

prezzo di vendita 430 + ss (molto poco trattabili)

REGOLE :

-in vendita altrove
-prezzo poco trattabile in quanto nuova
-rimozione in qualsiasi momento e senza nessun preavviso dell'oggetto
-coda max 8h dal vostro ultimo msg
-pagamento tramite bonifico su cc o vaglia postale o altro su richiesta
-no commenti inutili
-qualsiasi info PVT!

cia!

Ultima modifica di PeGaz_001 : 23-05-2010 alle 22:06.
PeGaz_001 è offline  
Old 23-05-2010, 20:33   #2
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
Scambi con 5970 + tuo conguaglio ?
wormcyborg è offline  
Old 23-05-2010, 20:37   #3
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg Guarda i messaggi
non credo... la do via perchè la sett prox o fine mese mi arriva la 480 amp della zotac!
PeGaz_001 è offline  
Old 23-05-2010, 20:53   #4
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
non credo... la do via perchè la sett prox o fine mese mi arriva la 480 amp della zotac!
ok, vedo di piazzare la mia , poi in caso mi metto in coda ...

Buona vendita
wormcyborg è offline  
Old 23-05-2010, 21:07   #5
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Io mi metto in coda, ma vorrei una delucidazione...nel titolo hai sbagliato marca, volevi dire Sparkle?? No perchè Sapphire non commercializza GPU NVidia...poi dato che su trovaprezzi il prezzo più basso è 445 euro, il prezzo da regolamento sarebbe come minimo 370 euro...quindi dovresti adeguare il prezzo. Io mi metto in coda a prezzo da regolamento, a 370 euro + spedizione...tra l'altro non hai nemmeno lo scon trino x fornire la garanzia...
Crysis90 è offline  
Old 23-05-2010, 22:05   #6
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Io mi metto in coda, ma vorrei una delucidazione...nel titolo hai sbagliato marca, volevi dire Sparkle?? No perchè Sapphire non commercializza GPU NVidia...poi dato che su trovaprezzi il prezzo più basso è 445 euro, il prezzo da regolamento sarebbe come minimo 370 euro...quindi dovresti adeguare il prezzo. Io mi metto in coda a prezzo da regolamento, a 370 euro + spedizione...tra l'altro non hai nemmeno lo scon trino x fornire la garanzia...
si ho sbagliato, è SPARKLE adesso modifico... cmq non la vendo a 370 puoi starne certo.. l'ho aperta sabato pomeriggio e ora la rivendo.. non esiste che la scalo cosi tanto.. il prezzo di vendita è quello che ho scritto, xkè è NUOVA! cmq.. stai già polemizzando troppo per i miei gusti, se non ti va bene, non 6 obbligato a comprarla, lo scontrino non ce l'ho, ma ho sempre la garanzia del privato dove l'ho comprata, e questo per chi la compra deve fare riferimento a me per qualsiasi problema.

edit: posso abbassare il prezzo di qualcosa,in pvt a discrezione dell'interessato all'acquisto ma sicuramente non a 370.

Ultima modifica di PeGaz_001 : 23-05-2010 alle 22:11.
PeGaz_001 è offline  
Old 23-05-2010, 22:16   #7
PeGaz_001
Bannato

va bene, non è un problema. segnalo il 3d in modo da esser chiuso

la garanzia cmq c'è anche se senza scontrino.
PeGaz_001 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian