|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Ram Corsair 3x2GB 1600MHz
Come da titolo vendo queste ottime ram tri-channel perfettamente funzionanti.
![]() Il modello esatto è TR3X6G1600C9. Quindi 1600MHz e Classe di latenza 9. Non possiedo il blister originali ma ne posseggo comunque uno adatto per poterle spedire. Le vendo a 100€ +SS Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. NON scambio. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
coda intanto mi informo un attimo sulle ram
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
io sono in coda anche ! pronto a concludere se saltano gl ialtri due mandami pm gia coi dati e chiudiamo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Avviso i primi 2 utenti della coda che se domani mattina evilmanganese mi passa i dati, concludo con lui.
Vale ovviamente la stessa cosa anche per voi se siete interessati a concludere. Non me ne vogliate ma avrei un pò fretta di vendere.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pronto a concludere,manda un pvt,e fammi sapere se ti va bene il bonifico...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
@gimmi
Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. copaindo e incollando dalle regole del venditore si e evinto che sono io il primo in coda e le ho pagate ca un oretta fa per due motivi 1) coda pure io,ci penso un attimo.... detto da te (praticamente sembra che tu e il venditore vve siate messoi d'accordo a scrivere ! lol) 2) luciferme ha finito il tempo di coda 12 ore 3) divento automaticamente il primo Ultima modifica di evilmanganese : 28-08-2010 alle 10:58. Motivo: non riesco a quotare , tolti i casini "del quote mica quote" aggiunto destinatario messaggio |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
talillo ha solo detto che aveva fretta,non ha detto che ero fuori coda per quasiasi voglia motivo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
va bene . fatto sta che con accordi col venditore me le sono gia aggiudicate e pagate. come da regolamento del venditore stesso.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se dici così chiamo i mod e mi altero subito....non è il modo di gestire una vendita,a mio avviso.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
non preoccuparti ho gia segnalato io. guarda io le ram le ho pagate ancora prima che tu scrivessi di essere disposto a concludere. quindi prima che tu , secondo le regole del venditore ti mettessi in coda (visto che lui voleva solo persone disposte a concludere DA REGOLE DEL VENDITORE , che avevano la precedenza quindi io avevo la precedenza su di te ! e su luci che ha finito il tempo di 12 ore della coda e oltre tutto ci doveva pensare anche lui. tutto qui
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei sentire che dice pure talillo,visto che non è loggato.... mah................................................ |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Città: Napoli
|
Quote:
Il regolamento non lo fà il venditore, ci sono quelle del forum da rispettare! Aspetto risposta da f_tallillo. Nel frattempo non voglio altri commenti!
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
si ma il venditore secondo il regolamento del forum piazza le precedenze della coda... ha specificacto che dava precedenza a chi era disposto a concludere subito. io ero disposto e quindi avevo la precedenza.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no,mod,via pvt inviato stamani non ha risposto.
stop ot,chiedo scusa. |
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
non insistere, doveva prima rispondere a gimmi prima (1° in coda) di concludere con te.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Buongiorno! Chiedo scusa per l'intervento, ma vorrei far notare che il venditore scrive tra le regole "Code veloci (12h)"
L'utente gimmi ha postato la sua volontà di "coda" ieri alle 22:17 ed oggi, alle 09:31, ha comunicato la sua intenzione di concludere, prima della scadenza delle 12h fissate dal venditore; quindi evilmanganese, successivo nella coda a gimmi, non aveva diritto all'acquisto. Comunque, il moderatore ha già preso visione dello stato cronologico delle code. Ultima modifica di vonbraun : 28-08-2010 alle 11:38. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
Credevo non ci fosse bisogno di sottolinearlo, ma evidentemente evilmanganese e talillo si sono accordati per conto loro senza rispettare la coda.
Attendo conferma dal venditore sulla trattativa, se fosse andata a buon fine per lui e evilmanganese, verranno sanzionati! Oltretutto talillo si è collegato stamattina (9:48), quindi dopo che gimmi ha confermato l'interesse all'acquisto (9:31).
Ultima modifica di ingwye : 28-08-2010 alle 12:17. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.