Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2010, 19:44   #1
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
[VR+SS] Ram Corsair 3x2GB 1600MHz

Come da titolo vendo queste ottime ram tri-channel perfettamente funzionanti.

Il modello esatto è TR3X6G1600C9.
Quindi 1600MHz e Classe di latenza 9.

Non possiedo il blister originali ma ne posseggo comunque uno adatto per poterle spedire.

Le vendo a 100€ +SS

Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
NON scambio.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
f_tallillo è offline  
Old 27-08-2010, 21:31   #2
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
coda intanto mi informo un attimo sulle ram
Old 27-08-2010, 22:17   #3
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
coda pure io,ci penso un attimo....
gimmi è offline  
Old 27-08-2010, 22:33   #4
evilmanganese
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
io sono in coda anche ! pronto a concludere se saltano gl ialtri due mandami pm gia coi dati e chiudiamo.
evilmanganese è offline  
Old 27-08-2010, 23:36   #5
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Avviso i primi 2 utenti della coda che se domani mattina evilmanganese mi passa i dati, concludo con lui.
Vale ovviamente la stessa cosa anche per voi se siete interessati a concludere.
Non me ne vogliate ma avrei un pò fretta di vendere.
f_tallillo è offline  
Old 28-08-2010, 09:31   #6
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

pronto a concludere,manda un pvt,e fammi sapere se ti va bene il bonifico...
gimmi è offline  
Old 28-08-2010, 10:56   #7
evilmanganese
Bannato

@gimmi
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove. copaindo e incollando dalle regole del venditore si e evinto che sono io il primo in coda e le ho pagate ca un oretta fa per due motivi
1) coda pure io,ci penso un attimo.... detto da te (praticamente sembra che tu e il venditore vve siate messoi d'accordo a scrivere ! lol)
2) luciferme ha finito il tempo di coda 12 ore
3) divento automaticamente il primo

Ultima modifica di evilmanganese : 28-08-2010 alle 10:58. Motivo: non riesco a quotare , tolti i casini "del quote mica quote" aggiunto destinatario messaggio
evilmanganese è offline  
Old 28-08-2010, 11:05   #8
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Quote:
Originariamente inviato da evilmanganese Guarda i messaggi
@gimmi
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove. copaindo e incollando dalle regole del venditore si e evinto che sono io il primo in coda e le ho pagate ca un oretta fa per due motivi
1) coda pure io,ci penso un attimo.... detto da te (praticamente sembra che tu e il venditore vve siate messoi d'accordo a scrivere ! lol)
2) luciferme ha finito il tempo di coda 12 ore
3) divento automaticamente il primo
non sei il venditore,non gestisci nè code e neanche le sue regole,quindi perfavore attieniti a chi è in coda prima di te.
talillo ha solo detto che aveva fretta,non ha detto che ero fuori coda per quasiasi voglia motivo.
gimmi è offline  
Old 28-08-2010, 11:10   #9
evilmanganese
Bannato

va bene . fatto sta che con accordi col venditore me le sono gia aggiudicate e pagate. come da regolamento del venditore stesso.
evilmanganese è offline  
Old 28-08-2010, 11:11   #10
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

se dici così chiamo i mod e mi altero subito....non è il modo di gestire una vendita,a mio avviso.
gimmi è offline  
Old 28-08-2010, 11:19   #11
evilmanganese
Bannato

non preoccuparti ho gia segnalato io. guarda io le ram le ho pagate ancora prima che tu scrivessi di essere disposto a concludere. quindi prima che tu , secondo le regole del venditore ti mettessi in coda (visto che lui voleva solo persone disposte a concludere DA REGOLE DEL VENDITORE , che avevano la precedenza quindi io avevo la precedenza su di te ! e su luci che ha finito il tempo di 12 ore della coda e oltre tutto ci doveva pensare anche lui. tutto qui
evilmanganese è offline  
Old 28-08-2010, 11:22   #12
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Quote:
non preoccuparti ho gia segnalato io. guarda io le ram le ho pagate ancora prima che tu scrivessi di essere disposto a concludere. quindi prima che tu , secondo le regole del venditore ti mettessi in coda (visto che lui voleva solo persone disposte a concludere DA REGOLE DEL VENDITORE , che avevano la precedenza quindi io avevo la precedenza su di te ! e su luci che ha finito il tempo di 12 ore della coda e oltre tutto ci doveva pensare anche lui. tutto qui
sto forum sta diventando una repubblica....non ce l'ho con te,ci mancherebbe,a mio avviso hai fatto un ottimo affare,ma la gente con il caldo perde la testa.....
vorrei sentire che dice pure talillo,visto che non è loggato....
mah................................................
gimmi è offline  
Old 28-08-2010, 11:22   #13
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gimmi Guarda i messaggi
pronto a concludere,manda un pvt,e fammi sapere se ti va bene il bonifico...
f_tallillo ti ha risposto via pvt poi?
Quote:
come da regolamento del venditore stesso.
Il regolamento non lo fà il venditore, ci sono quelle del forum da rispettare!

Aspetto risposta da f_tallillo.

Nel frattempo non voglio altri commenti!
Old 28-08-2010, 11:25   #14
evilmanganese
Bannato

si ma il venditore secondo il regolamento del forum piazza le precedenze della coda... ha specificacto che dava precedenza a chi era disposto a concludere subito. io ero disposto e quindi avevo la precedenza.
evilmanganese è offline  
Old 28-08-2010, 11:26   #15
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

no,mod,via pvt inviato stamani non ha risposto.
stop ot,chiedo scusa.
gimmi è offline  
Old 28-08-2010, 11:30   #16
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
si ma il venditore secondo il regolamento del forum piazza le precedenze della coda... ha specificacto che dava precedenza a chi era disposto a concludere subito. io ero disposto e quindi avevo la precedenza.
non insistere, doveva prima rispondere a gimmi prima (1° in coda) di concludere con te.
Old 28-08-2010, 11:32   #17
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
non insistere, doveva prima rispondere a gimmi prima (1° in coda) di concludere con te.
quoto.....aspettiamo talillo.
gimmi è offline  
Old 28-08-2010, 11:36   #18
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Buongiorno! Chiedo scusa per l'intervento, ma vorrei far notare che il venditore scrive tra le regole "Code veloci (12h)"

L'utente gimmi ha postato la sua volontà di "coda" ieri alle 22:17 ed oggi, alle 09:31, ha comunicato la sua intenzione di concludere, prima della scadenza delle 12h fissate dal venditore; quindi evilmanganese, successivo nella coda a gimmi, non aveva diritto all'acquisto.

Comunque, il moderatore ha già preso visione dello stato cronologico delle code.

Ultima modifica di vonbraun : 28-08-2010 alle 11:38.
vonbraun è offline  
Old 28-08-2010, 11:40   #19
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Buongiorno! Chiedo scusa per l'intervento, ma vorrei far notare che il venditore scrive tra le regole "Code veloci (12h)"

L'utente gimmi ha postato la sua volontà di "coda" ieri alle 22:17 ed oggi, alle 09:31, ha comunicato la sua intenzione di concludere, prima della scadenza delle 12h fissate dal venditore; quindi evilmanganese, successivo nella coda a gimmi, non aveva diritto all'acquisto.

Comunque, il moderatore ha già preso visione dello stato cronologico delle code.
infatti mi pareva palese......comunque aspettiamo il venditore,vediamo.......
gimmi è offline  
Old 28-08-2010, 11:52   #20
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Credevo non ci fosse bisogno di sottolinearlo, ma evidentemente evilmanganese e talillo si sono accordati per conto loro senza rispettare la coda.

Attendo conferma dal venditore sulla trattativa, se fosse andata a buon fine per lui e evilmanganese, verranno sanzionati!

Oltretutto talillo si è collegato stamattina (9:48), quindi dopo che gimmi ha confermato l'interesse all'acquisto (9:31).

Ultima modifica di ingwye : 28-08-2010 alle 12:17.
ingwye è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian