|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[ROMA] WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 320 GB AAKS
Solo scambio a mano (EDIT anche spedizione 7 € raccomandata) , vendo si può dire NUOVO, un HDD della western digital 320 GB CB serie AAKS 7200rpm, acquistato meno di un mese fa pagato 38 €, completo di garanzia (ho la fattura).
Testato con HD TUNE non presenta errori di alcun tipo: ![]() Vendo a Euro 30 € Condizioni: Non scendo di prezzo (è NUOVO l'ho usato un giorno praticamente) Precedenza scambio a mano (attenersi alle mie condizioni -> non giro per Roma ![]() Code 24h Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualunque momento Commenti non inerenti alla vendita e fuori luogo, in pvt Vendo perchè voglio passare a un SSD. Infatti vendo o SCAMBIO SOLO con un SSD da 64 GB. Ciao a tutti!
Ho fatto affari con: Tazok, zuzudom, ALESSANDRO1979, totonzio, drmarcusmiller, spectrum 48k, ale9108 ed altri ![]() Ultima modifica di cadoer : 24-03-2010 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda per 25 a mano...se nn scendi up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No no non scendo mi dispiace. E' nuovo, veramente.
Grazie per l'interessamento
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
|
coda
30 spedito
![]() |
#6 |
Senior Member
|
intanto mi metto in coda,che spedizione faresti?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ fiorigic: mi disp, ma è troppo poco per un prodotto assolutamente nuovo (o quasi)
@ Leo81: ciao la spedizione quella che viene meno potrebbe essere in raccomandata, viene 5 € fino a 350g, solo che ne dubito che il pacco arrivi a pesare cosi poco perchè credo che già solo l'hard disk pesa più o meno 350g se non di più! Fino a pacchi da 1 kg (farebbe al caso nostro) viene 7 € Dunque chiedo 30 € + 7 € di spedizione. Ripeto l'hard disk è nuovo, usato pochissimo e per circa 3 settimane, ho fatto gli ulteriori test con hd tune per evitare di vendere un prodotto che avesse qualche problema non direttamente valutabile. I test hanno avuto tutti esito positivo. Inoltre ho anche la fattura Ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
|
Vabbè non posso spendere di + se cambi idea resto in coda
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non avrò possibilità di collegarmi da stasera a domenica sera, ma la vendita rimane comunque attiva, chi è interessato mandi un pm o un pvt!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Ciao sono interessato in che zona di roma ti trovi???Io monteverde.
GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda a tuo prezzo ma con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
EDIT: Avevo capito male, credevo che per te andava bene 30 € + 7€ s.s., invece tu indendi 30 € incluse le s.s.! Come ho detto a un'altro utente, non sono intenzionato a scendere di prezzo! L'hd è nuovo e venderlo a quasi 20 € ma pagato quasi il doppio è regalato! Mi dispiace! @ Lucone87: la coda si interrompe dalle 19:00 di stasera e riprenderà (EDIT) Domenica sera alle 19:00. Pertanto la tua coda di 24h è valida fino alle 16:51 di lundeì pomeriggio!
Ho fatto affari con: Tazok, zuzudom, ALESSANDRO1979, totonzio, drmarcusmiller, spectrum 48k, ale9108 ed altri ![]() Ultima modifica di cadoer : 25-03-2010 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ciao va benissimo,
unica cosa io nel week end molte volte non sono reperibile, ci sono problemi se ti chiedessi di tenermi in considerazione fino a lunedi mattina qualora l' altro utente mollasse la coda? te lo chiedo perchè il disco mi serve realmente visto che ne ho già 3 identici, e tutti e 3 vanno una meraviglia :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
nono avevi capito bene 30 + spedizioni.... il mio "ma con spedizioni" era riferito al fatto che non posso venire a roma a prendermelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si si certo, come ho scritto nel post io sarò assente fino a domenica sera, la coda si interrompe ora e riprenderà (EDIT) Domenica sera alle 19:00. Se alle 16:51 di lunedi pomeriggio Lucone87 non si è fatto sentire o non è semplicemente più interessato all'oggetto, martedì mattina consideralo in viaggio verso casa tua ![]()
Ho fatto affari con: Tazok, zuzudom, ALESSANDRO1979, totonzio, drmarcusmiller, spectrum 48k, ale9108 ed altri ![]() Ultima modifica di cadoer : 25-03-2010 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ok ottimo allora.
resto in attesa. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mamma mia tutto all'ultimo!
![]() Allora Lucone87 lascia la coda. Per me possiamo rimanere che ci risentiamo lunedi mattina così mi dai conferma dell'acquisto, in caso concludiamo e martedi te lo spedisco! Fammi sapere! P.S. Ora devo scappare propriO!
![]() |
#20 |
Bannato
|
ti sto mandando pvt.. cmq ci si risente lunedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.