|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Creare dvd di ripristino HP dv6
Salve, come si fa a creare i dvd di ripristino nei portatili HP?
Ho scaricato dalla pagina del mio notebook Hp recovery manager, o almeno credo, è il file sp45602, ma quando lo installo non succede nulla e non compare nessun programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
devi solo guardare la guida come crearli cioe' start, programmi e poi leggi dove puo' essere recovery manager o ripristino ecc
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho formattato C ma non la partizione RECOVERY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
mi sa che non recuperi nulla
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Se non hai formattato la partizione di ripristino, premendo F11 all'avvio dovrebbe avviarsi il recovery manager ovvero ti riporta il PC alle condizioni di fabbrica cosicchè puoi riutilizzare il programma Recovery Manager/Recovery Disc Creation
1. Per accedere a Recovery Manager, procedere in uno dei seguenti modi: ● Selezionare Start > Tutti i programmi > Recovery Manager > Recovery Manager. oppure ● Riavviare il computer e premere f11 quando viene visualizzato il messaggio che richiede di premere f11. Selezionare quindi Recovery Manager. Viene avviato Recovery Manager. 2. Fare clic su Opzioni avanzate. 3. Selezionare Ripristino di sistema e fare clic su Avanti. 4. Seguire le istruzioni visualizzate.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cioè dovrei formattare tutto per tornare alla condizione iniziale, creare i dvd e poi riformattare per mettere la mia copia di windows?
![]() Possibile che non posso installare recovery manager senza dover ripristinare l'intero sistema? Non mi sembra una cosa molto furba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
P.S. : dopo l'installazione hai verificato se l'applicazione è presente in Start/Tutti Programmi/Recovery Manager? P.S:2: ho dato uno sguardo nella pagina dei driver/utility del mio notebook HP pavillon dv7-1070el e non ho trovato alcun programma riguardante i recovery manager bensì una patch relativa allo stesso e il link per l'ordinazione dei DVD di ripristino...... Puoi linkarmi la pagina dove l'hai scaricato?
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 28-03-2010 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.