|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows 7: impossibile creare una nuova barra degli strumenti
Salve ragazzi,
vi spiego in parole povere qual è il mio problema: Quando un qualsiasi utente vuole mettere un collegamento veloce sulla barra delle applicazioni, di solito si reca sulla medesima, clicca col tasto destro del mouse, poi si sposta su barre degli strumenti, e da lì ha 4 opzioni. Può scegliere fra: Indirizzi Collegamenti Desktop Quick Launch Nuova barra degli strumenti... Ma ecco dove nasce il mio problema: praticamente le scritte sono in grigio chiaro e non sono piu' cliccabili.(Vedi Immagine) http://img714.imageshack.us/img714/1114/catturas.jpg Ho windows 7 da 15 giorni e sto riscontrando diverse grane che con xp non avevo mai avuto. Spero mi possiato aiutare, perchè non ho assolutamente voglia di formattare. Grazie Ultima modifica di danielegta : 24-03-2010 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io in quel menu non ho il quicklaunch ma pannello input tablet pc, probabilmente perchè non ho attivato la barra quick launch, forse potrebbe essere che invece tu avendo impostato questa barra ora ti da quel menu grigio, o forse dovresti prima sbloccare la barra degli strumenti...fai delle prove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
avevo già precedentemente provato le 2 opzioni che hai citato. Ho sbloccato la barra, provato a togliere il quick launch ecc...ecc... ho cercato su internet una soluzione alternativa, una qualsiasi possibile, ma non c'è stato niente da fare, la disperazione mi ha portato ad aprire una nuova discussione su questo forum.
Cmq grazie per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
esperti informatici....riunitevi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono ad un passo dalla formattazione, ma mi sarebbe piaciuto capire che diavolo ha provocato quel blocco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.