|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC + Sped ] PC Completo Compaq 5300LO + win xp sp3 originale
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico un Compaq Presario 5300LO con licenza ( presente nel COA attaccato al case ) di windows xp home originale.
Ho formattato e reinstallato tutto, compreso il sp3, il pc funziona benissimo ed è composto: case con ali lettore cd masterizzatore dvd\cd hdd da 20Gb 256Mb Ram pc133 ( un banco unico con possibilità di aggiungerne un secondo ) Celeron 1,100 GHz lettore Floppy COA di windows xp home ( Certificato di Autenticità ) Modem analogico 56k ![]() Il pc si presenta praticamente nuovo. chiaramente il vero valore è sicuramente nella licenza di windows xp che costa nuova OEM intorno agli 80€, io vendo tutto il pc a 60€ +ss... -> ribassato a 50+ss Regole: Il Pacco celere 3 non assicurato lo arrotondo a 10€ per l'imballo Code veloci prima di accettare spedizioni valuterò se aspettare un paio di gg per vedere se riesco a mano valuto scambi precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Il pc è stato formattato e windows xp home sp3 installato "pulito" . Se ho sbagliato qualcosa segnalatemelo in pvt ![]() Grazie per l'attenzione. Claudio Ultima modifica di cc65 : 07-02-2010 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.