|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...oft_31538.html
Nella giornata di domani Microsoft distribuirà 13 aggiornamenti dedicati ai propri prodotti. Oltre a ciò è stato confermato un problema irrisolto per Internet Explorer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
era l'ora finalmente!!!!continuate così!! patch su patch!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
beh che dire.. domani windows update! poi non capisco che ci sia di scandaloso sul fatto che 7 ha "ben" n problemi di sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
|
non sei obbligato ad installarle....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
e dove sta il problema ? -.-
una software house che fa "manutenzione" ai suoi programmi desta scandalo ?.. quando hanno ritirato la mia ford per un presunto problema all'airbag ero felice che stessero attenti a questo e non preoccupato che l'avessero richiamata.. credo fosse stato peggio se non lo avessero fatto.. quindi ben venga che lavorano gratis anche dopo che ho comprato il loro programma.. non mi pare chiedano soldi per questa assistenza post vendita :-D domani il mio win-update si collegherà da solo al sito MS scaricherà le sue cose e quando io mi sveglierà avrà aggiornato tutto senza che io debba fare qualcosa.. dove sta il problema ? ise182.. tu sei Mozart ?.. sbagli mai ? :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Cesate
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
meglio, fix e performance (ove possibile).. non mi son mai dispiaciuti gli update
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Per il sw è diverso, le implicazioni sono meno gravi ed è impossibile realizzare sw senza bachi al giorno d'oggi. Tu sogni caro mio, ad occhi aperti anche. Tu hai pagato anche per i successivi aggiornamenti tramite windows update. Quindi ben venga che li facciano ma non credere alla favola che siano gratis. Nei costi di sviluppo un manager ci mette anche i costi di sostenibilità del sw per x anni. Non lo sai che il supporto a windows XP è morto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Meglio le patch che i bachi lasciati lì.
L'unico vero problema è che se uno ha la connessione lenta installare tutto è sempre una perdita di tempo non da poco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
del resto dovremmo abituarci a questa specie di "assistenza post-vendita" riguardante i software: l'ardua concorrenza ke si è venuta a creare in questo tipo di mercato fà sì ke i produttori tendano a preferire l'immediata messa in commercio del software con conseguente pubblicazioni di patch, anzikkè attendere un pò e tirar fuori un software diciamo "perfetto" (cosa da sempre impossibile)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ok..
gratis nel senso che oggi non tiro fuori soldini.. lo hanno calcolato ?.. beh.. ci mancherebbe altro.. sennò come li pagano i programmatori ?.. il fatto della macchina ?.. si sarebbe stato carino che fossero stati bravi da subito.. ma non ho sentito di vetture che non abbiano mai avuto problemi di sorta.. (non dico un singolo esemplare..) e quindi non mi stupisco che le cose possano necessitare di riparazioni.. sono fatte da esseri umani.. a maggior ragione il software (ero pure programmatore :-D) .. so che si puo' sbagliare.. e che le configurazioni sono così tante che è quasi ovvio che ci siano problemi.. il fatto che una ditta cerchi di risolvere i problemi lo vedo con una cosa positiva più che una cosa dovuta ed ovvia.. Ho comprato l'OS non ho fatto un contratto di manutenzione.. se prendo una stampante a costo pagina mi aspetto che la riparano quando si rompe.. se compro una stampante e si rompe dopo due anni non penso che me la riparano gratis.. qua si parte dal presupposto che siccome MS ha fatto i soldi grazie a molti di noi allora sia tutto dovuto ed ovvio.. è ipocrita questo ragionamento.. lavorano per fare soldi.. così come molti di noi lavoriamo per fare soldi da usare per fare altro.. tipo vivere.. quindi ben vengano le patch.. se c'era da sistemare lo facciano e sarò felice di aggiornare il tutto.. @Stefano Villa .. che intendevi dire ? -.- sono tonto :-D come ha detto il giovane meme80.. se me la spieghi è meglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
avranno anche risolto il problema delle batterie dei portatili ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Non capisco tutto questo disprezzo verso le patch, solo perché nel titolo c'è scritto Microsoft siete pronti a disprezzare.. non mi sembra che per Linux non escano mai aggiornamenti, anzi ce ne sono molti ma molti di più che quelli per Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
XP pro continuera' ad essere supportato fino al 2014, si ben altri 4 anni per quello che riguarda le patch di sicurezza. Il che lo rende a tutti gli effetti piu' longevo di Vista. Se questa non e' una bella ironia del destino. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
e da domani riparte il giro di microsoft update dai clienti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
pazzesco, adesso la gente si lamenta quando fixano un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
meme80, windows xp come dicono su non è per niente morto. e poi, dove trovi un motivo per lamentarsi dei bug fix? madonna oh, appena microsoft è in mezzo a queste cose c' è sempre qualcuno giù a buttar dicerie sul suo conto, anche quando in firma hanno scritto "microsoft windows 7".
o la tua copia è l' unica esente dai bug? mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Scusate l'OT... Per la notizia: La MS ha, secondo me, migliorato molto il supporto degli aggiornamenti, soprattutto quello di Windows7 che, finalmente, riesce anche ad installare i driver mancanti (non sempre, ma spesso) e corregge dei piccoli problemidi funzionamento ... Windows 7 sarà il vero erede di XP ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io direi che il paragone con le automobili non è nemmeno da prendere in considerazione. Una macchina che ha il leggerissimo problema dell'acceleratore che rimane aperto costa impercettibilmente la vita.
Un pc colabrodo costa qualche oretta di lavoro in più o qualche soldino. Ma ogni esborso non vale certo come una vita rovinata o persa per colpa di un incidente stradale. Detto questo, direi che qualche aggiornamento non fa mai male, sperando ovviamente che non crei lui i problemi (come se, per riprendere il brutto paragone con l'auto, sistemare l'acceleratore non faccia impazzire, che ne so, i finestrini che si alzano e abbassano da soli). Il problema più grosso da risolvere comunque rimane non da parte di MS, ma da AMD dove i cataclysm con le 5700 danno problemi in 2D.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il supporto per XP è finito nel 2009, fino al 2014 c'è solo quello relativo la sicurezza, per il resto bisogna pagarlo; aziende a parte non a senso rimanere a XP a meno che non abbiate hardware datato; Seven non è Vista, è leggero, gira benissimo anche sui netbook e sfrutta meglio le caratteristiche dei PC moderni; cmq è inutile dare contro M$, non esiste OS o SW senza bachi, bug, o difetti, neanche con tutti i fondi e i beta test del mondo, se e quando si trovano si fixano, se non vi piace il prodotto sceglietevene un altro e se andate meglio buon per voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.