Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 14:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...oft_31538.html

Nella giornata di domani Microsoft distribuirà 13 aggiornamenti dedicati ai propri prodotti. Oltre a ciò è stato confermato un problema irrisolto per Internet Explorer

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:32   #2
ise182
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
era l'ora finalmente!!!!continuate così!! patch su patch!!
ise182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:40   #3
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Iscritto dal: Nov 2009
beh che dire.. domani windows update! poi non capisco che ci sia di scandaloso sul fatto che 7 ha "ben" n problemi di sicurezza.
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:41   #4
Stefano Villa
Senior Member

L'Avatar di Stefano Villa

Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
non sei obbligato ad installarle....
Stefano Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:45   #5
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
e dove sta il problema ? -.-

una software house che fa "manutenzione" ai suoi programmi desta scandalo ?..

quando hanno ritirato la mia ford per un presunto problema all'airbag ero felice che stessero attenti a questo e non preoccupato che l'avessero richiamata.. credo fosse stato peggio se non lo avessero fatto..

quindi ben venga che lavorano gratis anche dopo che ho comprato il loro programma.. non mi pare chiedano soldi per questa assistenza post vendita :-D

domani il mio win-update si collegherà da solo al sito MS scaricherà le sue cose e quando io mi sveglierà avrà aggiornato tutto senza che io debba fare qualcosa.. dove sta il problema ?

ise182.. tu sei Mozart ?.. sbagli mai ? :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:50   #6
Stefano Villa
Senior Member

L'Avatar di Stefano Villa

Città: Cesate
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
e dove sta il problema ? -.-

una software house che fa "manutenzione" ai suoi programmi desta scandalo ?..

quando hanno ritirato la mia ford per un presunto problema all'airbag ero felice che stessero attenti a questo e non preoccupato che l'avessero richiamata.. credo fosse stato peggio se non lo avessero fatto..

quindi ben venga che lavorano gratis anche dopo che ho comprato il loro programma.. non mi pare chiedano soldi per questa assistenza post vendita :-D

domani il mio win-update si collegherà da solo al sito MS scaricherà le sue cose e quando io mi sveglierà avrà aggiornato tutto senza che io debba fare qualcosa.. dove sta il problema ?

ise182.. tu sei Mozart ?.. sbagli mai ? :-D
ma vaaaaaaaaaa... stai scherzando !!! 5 minuti per installare gli aggiornamenti... sei pazzo !!!
Stefano Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:56   #7
adkjasdurbn

meglio, fix e performance (ove possibile).. non mi son mai dispiaciuti gli update
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:56   #8
meme80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Per il caso tuo della macchina è indiscutibile che era meglio se quel problema l'avessero risolto PRIMA e non dopo. Dopo è un SCUSATE CI SIAMO SBAGLIATI, prima è sinonimo di affidabilità. Ora dobbiamo lodarli se le cose le mettono a posto dopo? Ma stai con loro o con il consumatore?

Per il sw è diverso, le implicazioni sono meno gravi ed è impossibile realizzare sw senza bachi al giorno d'oggi.

Quote:
Tu sogni caro mio, ad occhi aperti anche. Tu hai pagato anche per i successivi aggiornamenti tramite windows update. Quindi ben venga che li facciano ma non credere alla favola che siano gratis. Nei costi di sviluppo un manager ci mette anche i costi di sostenibilità del sw per x anni. Non lo sai che il supporto a windows XP è morto?
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:59   #9
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Meglio le patch che i bachi lasciati lì.

L'unico vero problema è che se uno ha la connessione lenta installare tutto è sempre una perdita di tempo non da poco.

Ciao
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:00   #10
BiG_BaBoL
Member

L'Avatar di BiG_BaBoL

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
del resto dovremmo abituarci a questa specie di "assistenza post-vendita" riguardante i software: l'ardua concorrenza ke si è venuta a creare in questo tipo di mercato fà sì ke i produttori tendano a preferire l'immediata messa in commercio del software con conseguente pubblicazioni di patch, anzikkè attendere un pò e tirar fuori un software diciamo "perfetto" (cosa da sempre impossibile)
BiG_BaBoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:06   #11
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
ok..

gratis nel senso che oggi non tiro fuori soldini..

lo hanno calcolato ?.. beh.. ci mancherebbe altro.. sennò come li pagano i programmatori ?..

il fatto della macchina ?.. si sarebbe stato carino che fossero stati bravi da subito.. ma non ho sentito di vetture che non abbiano mai avuto problemi di sorta.. (non dico un singolo esemplare..)

e quindi non mi stupisco che le cose possano necessitare di riparazioni.. sono fatte da esseri umani..

a maggior ragione il software (ero pure programmatore :-D) .. so che si puo' sbagliare.. e che le configurazioni sono così tante che è quasi ovvio che ci siano problemi..

il fatto che una ditta cerchi di risolvere i problemi lo vedo con una cosa positiva più che una cosa dovuta ed ovvia..

Ho comprato l'OS non ho fatto un contratto di manutenzione.. se prendo una stampante a costo pagina mi aspetto che la riparano quando si rompe.. se compro una stampante e si rompe dopo due anni non penso che me la riparano gratis..

qua si parte dal presupposto che siccome MS ha fatto i soldi grazie a molti di noi allora sia tutto dovuto ed ovvio.. è ipocrita questo ragionamento..

lavorano per fare soldi.. così come molti di noi lavoriamo per fare soldi da usare per fare altro.. tipo vivere..

quindi ben vengano le patch.. se c'era da sistemare lo facciano e sarò felice di aggiornare il tutto..

@Stefano Villa .. che intendevi dire ? -.- sono tonto :-D come ha detto il giovane meme80.. se me la spieghi è meglio..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:07   #12
montanaro79
Senior Member

avranno anche risolto il problema delle batterie dei portatili ??
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:07   #13
ibm17
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
Non capisco tutto questo disprezzo verso le patch, solo perché nel titolo c'è scritto Microsoft siete pronti a disprezzare.. non mi sembra che per Linux non escano mai aggiornamenti, anzi ce ne sono molti ma molti di più che quelli per Windows
ibm17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:08   #14
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da meme80 Guarda i messaggi
Tu sogni caro mio, ad occhi aperti anche. Tu hai pagato anche per i successivi aggiornamenti tramite windows update. Quindi ben venga che li facciano ma non credere alla favola che siano gratis. Nei costi di sviluppo un manager ci mette anche i costi di sostenibilità del sw per x anni. Non lo sai che il supporto a windows XP è morto?
Faresti una figura meno barbina se non te ne uscissi con queste sparate.
XP pro continuera' ad essere supportato fino al 2014, si ben altri 4 anni per quello che riguarda le patch di sicurezza.
Il che lo rende a tutti gli effetti piu' longevo di Vista.
Se questa non e' una bella ironia del destino.
Old 08-02-2010, 15:10   #15
pal1987
Junior Member

e da domani riparte il giro di microsoft update dai clienti....
pal1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:30   #16
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
pazzesco, adesso la gente si lamenta quando fixano un problema...
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:44   #17
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Iscritto dal: Nov 2009
meme80, windows xp come dicono su non è per niente morto. e poi, dove trovi un motivo per lamentarsi dei bug fix? madonna oh, appena microsoft è in mezzo a queste cose c' è sempre qualcuno giù a buttar dicerie sul suo conto, anche quando in firma hanno scritto "microsoft windows 7".
o la tua copia è l' unica esente dai bug? mah..
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:54   #18
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
pazzesco, adesso la gente si lamenta quando fixano un problema...
Già ... sembra che "lamentarsi" sia lo sport preferito dagli italiani ... eh bè ... è il messaggio che passa la talevisione ... isole, fratelli, & Co. ... tutti a lamentarsi ...

Scusate l'OT...

Per la notizia: La MS ha, secondo me, migliorato molto il supporto degli aggiornamenti, soprattutto quello di Windows7 che, finalmente, riesce anche ad installare i driver mancanti (non sempre, ma spesso) e corregge dei piccoli problemidi funzionamento ...
Windows 7 sarà il vero erede di XP ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:59   #19
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Io direi che il paragone con le automobili non è nemmeno da prendere in considerazione. Una macchina che ha il leggerissimo problema dell'acceleratore che rimane aperto costa impercettibilmente la vita.
Un pc colabrodo costa qualche oretta di lavoro in più o qualche soldino. Ma ogni esborso non vale certo come una vita rovinata o persa per colpa di un incidente stradale.

Detto questo, direi che qualche aggiornamento non fa mai male, sperando ovviamente che non crei lui i problemi (come se, per riprendere il brutto paragone con l'auto, sistemare l'acceleratore non faccia impazzire, che ne so, i finestrini che si alzano e abbassano da soli).

Il problema più grosso da risolvere comunque rimane non da parte di MS, ma da AMD dove i cataclysm con le 5700 danno problemi in 2D.
Old 08-02-2010, 16:23   #20
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Il supporto per XP è finito nel 2009, fino al 2014 c'è solo quello relativo la sicurezza, per il resto bisogna pagarlo; aziende a parte non a senso rimanere a XP a meno che non abbiate hardware datato; Seven non è Vista, è leggero, gira benissimo anche sui netbook e sfrutta meglio le caratteristiche dei PC moderni; cmq è inutile dare contro M$, non esiste OS o SW senza bachi, bug, o difetti, neanche con tutti i fondi e i beta test del mondo, se e quando si trovano si fixano, se non vi piace il prodotto sceglietevene un altro e se andate meglio buon per voi.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP