Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 09:24   #1
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Dubbio Amletico.

Salve ragà..come da titolo..ho un grandissimo dubbio che volevo condividere cn voi..
Da molto tempo mi sto sentendo tramite chat con una ragazza...ultimamente ci siamo anke sentiti per telefono..e ogni
volta che gli proponevo di conoscerci da vicino,con un caffè,lei rifiutava xkè diceva che si era appena lasciata
con un ragazzo,eccecc...(le solite balle che raccontano le ragazze imho).

qualche giorno fà però vidi tramite FB che aveva il PC che non funzionava bene,la sera ci bekkammo su msn e gli
dissi che problemi aveva..gli proposi di fare una sessione con TeamViewer e verificai infatti che
il su pc era pieno zeppo di virus e che necessitava di una formattazione. Lei mi disse che non conosceva nessuno,
e che l'avrebbe portat in assistenza. Io mi sono fatto avanti e lei molto entusiasta mi ha proposto addirittura di
andare a casa sua......

a questo punto vorrei e non vorrei andarci contemporaneamente..

-vorrei andarci e infatti mi sono fatto avanti,solo per avere modo di conoscerla da vicino e vedere se si può fare qualcosa..
-non vorrei andarci xkè cmq lei ha sempre rifiutato l'offerta del caffè e quindi a questo punto mi userebbe solamente.

consigli??

thanks

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:34   #2
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
hai fatto male a proporti. dovevi farla cuocere nel suo stesso brodo.

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:37   #3
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
ma nel frattempo l'hai uscito?

cmq vacci, ormai ti sei fatto avanti eppoi chi ti dice che il caffè non l'abbia rifiutato perchè non le piace
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:39   #4
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
In una parola?? ...SPACCIATO!!

..se vai a sistemargli il pc diventerai magicamente il "ragazzo del computer", sfigato che passa ore davanti al pc e ti chiamerà solo quando avrà problemi con il pc, la tv, la lavatrice, il forno...qualsiasi cosa abbia una parvenza di elettronica/informatica.

..se non ci vai penserà che sei uno str**** che prima si offre per farle un piacere e poi si tira indietro.

Ma poi scusa se una si tira sempre indietro quando vuoi incontrarla perchè ci vai ancora dietro? ..mi sembra palese che non ha interesse nei tuoi confronti altrimenti, credimi, se le interessassi davvero avrebbe accettato di buon grado le tue proposte!!

..il Dott. Stranamore ha risposto, potete chiudere
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:45   #5
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
mmmmm, ti ha mostrato qualche foto attendibile?
Old 02-02-2010, 09:47   #6
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
In una parola?? ...SPACCIATO!!

..se vai a sistemargli il pc diventerai magicamente il "ragazzo del computer", sfigato che passa ore davanti al pc e ti chiamerà solo quando avrà problemi con il pc, la tv, la lavatrice, il forno...qualsiasi cosa abbia una parvenza di elettronica/informatica.

..se non ci vai penserà che sei uno str**** che prima si offre per farle un piacere e poi si tira indietro.

Ma poi scusa se una si tira sempre indietro quando vuoi incontrarla perchè ci vai ancora dietro? ..mi sembra palese che non ha interesse nei tuoi confronti altrimenti, credimi, se le interessassi davvero avrebbe accettato di buon grado le tue proposte!!

..il Dott. Stranamore ha risposto, potete chiudere
Hai perfettamente ragione...anke io nn ci sarei mai andato. non so cosa mi ha spinto a farlo però...la cosa che non riesco a spiegarmi..e che mi ha invitato a casa sua immediatamente...possibile che la gente sia tanto a cazzi suoi!!!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Old 02-02-2010, 09:53   #7
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione...anke io nn ci sarei mai andato. non so cosa mi ha spinto a farlo però...la cosa che non riesco a spiegarmi..e che mi ha invitato a casa sua immediatamente...possibile che la gente sia tanto a cazzi suoi!!!!
..ricordati che la gente quando percepisce nell'aria la possibilità di avere qualcosa GRATIS diventa immediatamente più accomodante....
..cmq ormai ti conviene andare: mal che vada se vedi che la cosa non va come vorresti (alias si preannuncia un contratto di sfruttamento a tempo indeterminato) puoi sempre liquidarla con un:"..mi dispiace ma ti conviene portarlo in assistenza perchè qua la situazione è grave, non ho mai visto una cosa del genere..bla bla bla..."

..tanto lei di pc da quel che ho capito non ne capisce una fava....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:58   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
installale linux per ripicca !

C'.a'.a.ds,;sl,
Old 02-02-2010, 09:58   #9
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..ricordati che la gente quando percepisce nell'aria la possibilità di avere qualcosa GRATIS diventa immediatamente più accomodante....
..cmq ormai ti conviene andare: mal che vada se vedi che la cosa non va come vorresti (alias si preannuncia un contratto di sfruttamento a tempo indeterminato) puoi sempre liquidarla con un:"..mi dispiace ma ti conviene portarlo in assistenza perchè qua la situazione è grave, non ho mai visto una cosa del genere..bla bla bla..."

..tanto lei di pc da quel che ho capito non ne capisce una fava....
sisi..ed è infatti quello che volevo prp fare alla fine..

vado per sondare la situazione..di conseguenza vedo come si comporta col passare del tempo...mal che vada gli mando un bel Piombo.....

li contratto di sfruttamento a tempo indeterminato lo posso sempre bruciare o a meno che lei non ricambi il mio sforzo con qualcosa a cui non posso rifiutare

Old 02-02-2010, 09:59   #10
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
installale linux per ripicca !

C'.a'.a.ds,;sl,
AHAHAHAAHAH

Old 02-02-2010, 09:59   #11
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
facciamo una cosa, dille che ti sei rotto una gamba e che manderai un amico, poi mi mandi il suo indirizzo in pm e ci penso moi
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:05   #12
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
facciamo una cosa, dille che ti sei rotto una gamba e che manderai un amico, poi mi mandi il suo indirizzo in pm e ci penso moi
eh no...a questo punto ci vado prima io... se la situazione si prospetta buona magari ti faccio un fischio......

Old 02-02-2010, 11:00   #13
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
sempre a pensare male..io non lo so

probabilmente vuole incontrarti ma voleva una buona copertura e quella del pc mi sembra ottima.
non so ora il discorso che si è lasciata col fidanzato ecc ma può darsi che non voglia farsi vedere con un altro ragazzo in giro...bhò...se lo saprà lei.
di certo se non voleva incontrarti non avrebbe accettato neanche di farsi formattare il pc da te.
imho
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:02   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
sempre a pensare male..io non lo so

probabilmente vuole incontrarti ma voleva una buona copertura e quella del pc mi sembra ottima.
non so ora il discorso che si è lasciata col fidanzato ecc ma può darsi che non voglia farsi vedere con un altro ragazzo in giro...bhò...se lo saprà lei.
di certo se non voleva incontrarti non avrebbe accettato neanche di farsi formattare il pc da te.
imho
se non aveva altri che lo facevano e non voleva spendere 50 neuri si ...
poi tanto una volta formattato e sistemato il pc puo' sempre dirgli " sai ho bisogno di una pausa .. " e non farsi sentire per i prossimi 6 mesi...

ca;',z;,,a;;,za
Old 02-02-2010, 11:08   #15
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
se non aveva altri che lo facevano e non voleva spendere 50 neuri si ...
poi tanto una volta formattato e sistemato il pc puo' sempre dirgli " sai ho bisogno di una pausa .. " e non farsi sentire per i prossimi 6 mesi...

ca;',z;,,a;;,za
a lui interessa principalmente incontrarla...quindi non deve farsi sfuggire questa occasione secondo me.
e poi io fassi Joker84 preferirei sicuramente andare a casa sua che prendere un caffè in un bar quindi darei la preferenza a questoi anziché all'aspetto economico.
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:11   #16
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
proprio intelligente la tipa, invitare un perfetto sconosciuto in casa sua la prima volta che lo vede...
Old 02-02-2010, 11:12   #17
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
a lui interessa principalmente incontrarla...quindi non deve farsi sfuggire questa occasione secondo me.
e poi io fassi Joker84 preferirei sicuramente andare a casa sua che prendere un caffè in un bar quindi darei la preferenza a questoi anziché all'aspetto economico.
no te ghe capio.
mica ho detto che joker le chiede 50 neuri.

tu hai detto " se lei non voleva incontrarti non ti faceva venire a smanettare col pc "
io ho risposto " si invece se non aveva altri da far smanettare ( aggratis ) e non voleva spendere 50 neuri ( per un tecnico professionista ) , tanto poi dopo la sistemazione del pc puo' sempre sfancularlo con una scusa da femmina qualsiasi... "

Cmlalzmlaza
Old 02-02-2010, 11:16   #18
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
mmm..tu dici???

cmq alla fine rimango del mio parere iniziale...vado per vedere che tipa è..ma sopratutto per vedere come si comporta successivamente.

Old 02-02-2010, 11:16   #19
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
proprio intelligente la tipa, invitare un perfetto sconosciuto in casa sua la prima volta che lo vede...
questo mi preoccupa!!

Old 02-02-2010, 11:19   #20
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
è la stessa cosa che ho pensato io.....

e fossi in lui non è che mi fiderei tanto, le poche persone conosciute via chat le ho sempre incontrate in luoghi pubblici e soprattutto affollati